Pavimenti e rivestimenti in legno, cotto, marmo e pietra.

La mia attività nel settore dei pavimenti e rivestimenti in materiali naturali è iniziata nel lontano 1979, con i primi approci sulle superfici  in cotto, seguite nel corso degli anni da esperienze molto diverse, che mi hanno offerto la possibilità di conoscere  sempre di più il cotto e le terrecotte, il legno ed il parquet, le pietre natuarli ed i marmi.

Mi è sempre piaciuto pensare che questi materiali non sono solo cose da calpestare perchè se si osservano con passione, diventano parte dell'arredamento della nostra  casa donandoci un calore insostituibile.

Questi materiali non invecchiano mai, e anche se ci sembrano vecchi si possono ringiovanire con un nuovo trattamento protettivo: questo a conferma ulteriore che i materiali naturali non stancano mai e, se invecchiano, lo fanno assieme a noi. Oggi siamo in grado di fornire tutto il servizio, dalla proposta alla finitura " chiavi in mano" perchè l'amore verso questi materiali e l'esperienza ce lo suggeriscono.

Cotto Fatto a mano in cucina Sala Finita con Pietra con fossili Mint con fossile piano Cucina pavimento sasso del Piave, rivestimento ardesia rivestimento e cornice specchio ardesia Rey Green Esterni scala ingresso esterni