ALLEVAMENTO DELLA MAGA (DI MONICA FERI)

 

Era il 1953 e alla età di tre anni mio padre mi regalò un boxer maschio tigrato, il suo nome era Drago e fu subito un colpo di fulmine. Divenne il mio difensore e il mio compagno di giochi, grazie a lui nacque l'amore per questa stupenda razza. Il mio secondo boxer lo ebbi a diciannove anni, si chiamava Veronica Del David e fu un regalo di mia madre. Il desiderio di conoscere a fondo il boxer mi portò a scegliere l'allevatore e giudice Dott. Raffaello Mariotti (Allevamento Del David) come mio mentore .

La mia gavetta era appena iniziata e poco dopo il giudice Beppe Benelli affidò a mia madre un bassotto di nome Tobia , un cane dalle spiccate qualità caratteriali del quale lei si innamoro subito, dando così inizio alla passione per questa razza.

Ben presto iniziammo a seguire un vero e proprio percorso di allevamento e nel 1972 ottenemmo l'affisso "Della Maga " . I successi non tardarono ad arrivare e nel 1992 dopo la morte di mia madre decisi che il nostro progetto di allevamento sarebbe continuato...

 

Come raggiungerci

L'allevamento si trova in Via Della Greve, 14 50018 Scandicci (Firenze) - cell 339 1243169