Armi Demoniache

Armi Demoniache

  • Force Edge: La prima ad essere utilizzata durante il gioco, la Force Edge è una spada appartenuta al padre di Dante, Sparda. Meno potente di Alastor, è disponibile fin dall'inizio del gioco. Non è possibile trasformarsi in demone quando è equipaggiata la spada.

dmcsword1

  • Alastor: la prima che si acquisisce. Pagando un tributo in orbs rosse è possibile acquistare nuove abilità, come ad esempio il volo, utilizzabili quando tale spada è equipaggiata. Si rende disponibile al termine della missione numero 2.

dmcsword2

  • Ifrit: Guanti che offrono la forza del fuoco. Pagando un tributo in orbs rosse è possibile acquistare nuove abilità, come ad esempio inferno, utilizzabile per colpire più nemici in un colpo. Nonostante la scarsa agilità si rivela essere una delle armi più potenti del gioco (specialmente contro il boss Nightmare).

dmcsword3

  • Sparda: La vera forma della spada di Force Edge, questa spada offre mosse anche a medio lungo raggio e, nella modalità demoniaca, permette a Dante di prendere le sembianze del padre. 

dmcsword4