3D DI PILLONI FRANCESCO

Prodotti

A seguito dell'entrata in vigore della legge 626/94, si rende necessario rispettare le misure di difesa della salute e della sicurezza dei lavoratori, anche nei trattamenti di derattizzazione.

La
3D di Pilloni Francesco
, nei trattamenti di derattizzazione, utilizza contenitori per esche rodenticide in materiale plastico, che rispondono ai requisiti indicati dagli esperti di igiene ambientale:

- Impossibilità di raggiungimento dell'esca da parte degli animali non bersaglio(cani, gatti, uccelli).
- Scarsa attrazione nei confronti dei bambini o persone inconsapevoli.
- Reale protezione dell'esca dalla pioggia e dagli agenti atmosferici
Verranno inoltre utilizzate esche paraffinate in blocchi o cilindri con circa 30 principi
attivi diversi al fine di evitare sia la prevedibile assuefazione sia la proverbiale difesa del roditore-cavia.

La struttura organizzativa dei topi è basata sui clan: i topi più anziani hanno la funzione di assaggiatori,ove uno morisse o si ammalasse nessun altro topo mangerà il prodotto sospetto.


Polti Cimex Eradicator

Polti Cimex Eradicator


Polti Cimex Eradicator è in grado di eliminare, per shock termico, le cimici dei letti e le uova, in quanto molto sensibili agli sbalzi di temperatura. È un generatore di vapore a cui è collegato l'erogatore Steam Disinfector, brevetto mondiale Polti, che surriscalda il vapore fino a 180°C. Per eliminare l'odore caratteristico delle cimici dei letti e sciogliere la sostanza collosa che lega le uova alle superfici il vapore è erogato con il detergente HPMed.


Elimina il 100% delle uova: efficacia testata del vapore secco surriscaldato

Test in vitro e sperimentazioni sul campo hanno dimostrato l'efficacia del vapore secco surriscaldato nell'eliminare con pochi trattamenti mirati le infestazioni da cimici dei letti. Al primo trattamento, il vapore secco surriscaldato di Polti Cimex Eradicator è in grado di eliminare il 100% delle uova e più del 90% degli insetti adulti.

I test sono stati condotti da Pest 2000-Pest 3000.

La particolarità di Polti Cimex Eradicator è il vapore, secco e surriscaldato, che viene generato in caldaia e successivamente portato ad una temperatura fino a 180°C nella camera di espansione controllata posizionata all'interno dell'erogatore Steam Disinfector, brevetto mondiale Polti.
I vantaggi del vapore: una soluzione totalmente naturale

Polti Cimex Eradicator è un metodo per eliminare le cimici dei letti a basso impatto ambientale che non richiede l'utilizzo di insetticidi. Al termine delle operazioni i locali sono immediatamente riutilizzabili, senza tempi di attesa, e la miscela di vapore e HPMed può essere erogata in presenza di persone. É efficace, veloce e il flusso di vapore può essere direzionato nelle zone di annidamento, per raggiungere anche gli angoli più nascosti e più difficili da trattare.