Paoni Saccone Dr. Stefano

Patologie del piede a Pescara. Contatta PAONI SACCONE DR. STEFANO cell 333 9919664


Se stai cercando un esperto in patologie del piede a Pescara, il Dott. Stefano Paoni Saccone è il professionista qualificato che fa al caso tuo. Situato in via E. De Amicis, 86 a Pescara, il Dott. Paoni Saccone è specializzato nel trattamento di una vasta gamma di patologie del piede.
Le patologie del piede possono influire significativamente sulla qualità della vita, limitando la mobilità e causando dolore e disagio. Il Dott. Paoni Saccone è un chirurgo ortopedico esperto che ha dedicato la sua carriera allo studio e al trattamento delle patologie del piede. Con un approccio personalizzato e basato sulle esigenze del paziente, il Dott. Paoni Saccone si impegna a fornire cure di alta qualità e risultati eccellenti.
Durante la tua visita presso il suo studio, il Dott. Paoni Saccone condurrà una valutazione completa della tua condizione, prendendo in considerazione i sintomi riportati, l'anamnesi medica e l'esame fisico. Potrebbe essere necessario anche l'utilizzo di esami diagnostici, come radiografie o risonanze magnetiche, per ottenere una diagnosi accurata. Questo permette al Dott. Paoni Saccone di formulare un piano di trattamento personalizzato e mirato alle tue specifiche esigenze.
Le patologie del piede trattate dal Dott. Paoni Saccone includono ma non si limitano a:
* Deformità del piede, come alluce valgo (il cosiddetto "alluce valgo" o "alluce valgo") e piede piatto.
* Dolore al tallone, come la fascite plantare e lo sperone calcaneare.
* Lesioni tendinee, come la tendinite di Achille.
* Neuropatia periferica, come il neuroma di Morton.
* Fratture e traumi al piede.
* Artrite e artrosi del piede e delle caviglie.
* Infezioni, come l'onicomicosi (infezione fungina delle unghie) e l'infezione da micosi del piede.
* Ulcere del piede causate da diabete o altre condizioni.
Il Dott. Paoni Saccone offre una vasta gamma di opzioni di trattamento, tra cui terapie conservative, fisioterapia, terapia farmacologica e interventi chirurgici quando necessario. Utilizza tecniche all'avanguardia e strumenti chirurgici avanzati per garantire risultati ottimali e una rapida guarigione.
Il tuo benessere è la priorità del Dott. Paoni Saccone. Durante tutto il percorso di cura, egli sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande, fornire chiarimenti e offrire supporto. La sua esperienza e competenza nel trattamento delle patologie del piede ti garantiranno una cura completa e personalizzata.
Per fissare un appuntamento con il Dott. Stefano Paoni Saccone per le patologie del piede, puoi contattarlo al suo numero di cellulare 333 9919664. Puoi visitare il suo sito web all'indirizzo https://paonisacconedrstefano.it per ulteriori informazioni sui suoi servizi e per prenotare una visita online. In alternativa, puoi inviare una e-mail all'indirizzo s.paonisaccone@libero.it.
Scegliere il Dott. Stefano Paoni Saccone per le patologie del piede significa affidarsi a un esperto dedicato che mette il tuo benessere al centro delle sue cure. Con la sua competenza e la sua attenzione personalizzata, puoi affrontare le patologie del piede in modo efficace e ripristinare la tua salute e la tua mobilità.







Quanto fa 4 + 7?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy