Paoni Saccone Dr. Stefano

Piede pediatrico a Pescara. Contatta PAONI SACCONE DR. STEFANO cell 333 9919664

Se stai cercando un esperto nel trattamento delle patologie del piede pediatrico a Pescara, il Dott. Stefano Paoni Saccone è il professionista adatto alle esigenze dei bambini. Con la sua esperienza e competenza nel campo della pediatria ortopedica, il Dott. Paoni Saccone si dedica alla diagnosi e al trattamento delle patologie del piede nei pazienti pediatrici.
Situato in Via E. De Amicis, 86 a Pescara (Cap. 65127), il Dott. Paoni Saccone è un medico ortopedico specializzato nel trattamento delle patologie ortopediche che interessano i bambini, comprese le condizioni che coinvolgono il piede. Grazie alla sua sensibilità e comprensione delle esigenze specifiche dei pazienti pediatrici, il Dott. Paoni Saccone è in grado di fornire cure attentamente personalizzate e appropriate.
Il piede pediatrico può essere affetto da diverse patologie, tra cui piede piatto, piede torto congenito, deformità delle dita dei piedi e alterazioni della postura. Il Dott. Paoni Saccone utilizza un approccio multidisciplinare per valutare e trattare queste patologie, lavorando in collaborazione con altri specialisti per garantire una cura completa e globale.
Il Dott. Stefano Paoni Saccone presta particolare attenzione al benessere dei suoi giovani pazienti e si assicura che si sentano a proprio agio durante le visite e i trattamenti. Con un approccio delicato e rassicurante, il Dott. Paoni Saccone ascolta attentamente le preoccupazioni dei genitori e dei bambini e si impegna a fornire loro le migliori soluzioni terapeutiche disponibili.
Per fissare un appuntamento con il Dott. Stefano Paoni Saccone per una consulenza sul piede pediatrico, è possibile contattarlo al cellulare 333 9919664. Il suo studio è situato in una posizione comoda a Pescara e offre un ambiente accogliente e rassicurante per i bambini e le loro famiglie. È inoltre possibile visitare il suo sito web all'indirizzo https://paonisacconedrstefano.it per ulteriori informazioni sulle patologie trattate e per conoscere meglio il Dott. Paoni Saccone e la sua approccio alla cura del piede pediatrico.
Se stai cercando un esperto affidabile nel trattamento delle patologie del piede pediatrico a Pescara, il Dott. Stefano Paoni Saccone è il medico che puoi contattare. La sua esperienza, competenza e attenzione ai dettagli garantiranno una valutazione accurata e un trattamento adeguato per il benessere e la salute del piede dei bambini. Non esitare a prendere un appuntamento per ricevere le cure necessarie e il supporto professionale per i tuoi piccoli pazienti.







Quanto fa 3 + 4?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy