Come probabilmente saprà, sono in vigore alcune nuove norme in materia di protezione dei dati personali (Il GDPR). Pertanto vogliamo assicurarci che l’utilizzo da parte nostra dei suoi dati personali sia in linea con tale nuove norme. In considerazione di ciò, desideriamo informarla di alcuni cambiamenti alla nostra informativa sulla privacy. Tra questi sono inclusi:

  •  Una chiara spiegazione di quali dati abbiamo, delle finalità per cui li utilizziamo, del perché ci servono e chi ha accesso ad essi.
  • Un riepilogo delle scelte che ha in relazione a come utilizziamo i suoi dati e quali sono i suoi diritti.
  • I dettagli su chi contattare in caso di domande.

Può leggere l’intera informativa sulla privacy nell' apposita sezione del sito (Privacy)

Super_Maxi_ammortamento_2018 Super_ammortamento_TAX

Il super ammortamento passa dal 140% al 130%  nel 2018. E’ stato riconfermato per il 2018, nel testo della prima bozza della nuova Legge di Bilancio 2018.Tale misura, che ricordiamo essere stata introdotta al fine di incentivare e stimolare gli investimenti in beni materiali strumentali nuovi da parte delle imprese italiane, attraverso la possibilità di fruire di una maggiorazione del costo di acquisto di beni strumentale, in modo da consentire, ai fini della determinazione dell’IRES e dell’IRPEF, un’imputazione di quote di ammortamento e di canoni di locazione finanziaria più elevati, ha subito delle modifiche con la nuova Legge di Stabilità 2018.

Il super ammortamento 2018 ci sarà ma scende dal 140 al 130%: ciò significa che le imprese a partire dal 1° gennaio 2018, possono beneficiare di una maggiorazione del 30% del costo di acquisto.

 

A chi spetta il super ammortamento 2018 al 130?

Il super ammortamento spetta a:

  • soggetti titolari di reddito d’impresa;
  • professionisti, con reddito di lavoro autonomo anche svolto in forma associata, ivi compresi i contribuenti nel regime dei minimi.

A chi non spetta il super ammortamento?

  • ai contribuenti nel regime forfetario;

  • imprese marittime.

PER ULTERIORI DETTAGLI SCARICA LA PAGINA WEB 

Logo-Ricoh-Partner-vert_W_t_74-79711

centro_servizi_small_tcm94-48924

 L'ufficio digitale parte da qui


Risparmia tempo e denaro in modo semplice e sicuro.  Con il pannello smart, le app  le funzioni si moltiplicano .


Ricoh_banner_DigitalWorkplace

L’innovazione tecnologica sta trasformando il modo di lavorare e offre nuove opportunità d’interazione.  Collaboration e mobility sono tra i nuovi trend più rilevanti per ottenere maggiori livelli di produttività.

Videoproiettore_Lavagna_Conference (1)

In quest' ottica Ricoh  ridefinisce  il posto di lavoro con una nuova offerta dedicata al Digital Workplace, che risponde all'esigenza delle aziende di gestire in maniera integrata le informazioni e le comunicazioni superando i confini “fisici” degli uffici,  grazie ad una serie di soluzioni “smart”- tra cui dispositivi ultifunzione...lavagne interattive.  Sistemi di videoconferenza  proiettori che dialogano tra loro creando l’ufficio interconnesso.

HP-signature-v2-329x67px

hp-proliant-gen9-servers

HPC_NO_320802_P1D81EA

U7935E Care Pack

JetIntelligence-HP_Printer

sicurezza informatica1

qnap

78-Kasperskypromo_novembre2015

Logo-Ricoh-DocSol_W_t_74-721722
Gli MDS sezione

Lriunione Digitale

parte da qui

Non perdere i tuoi appunti. La riunione non è mai stata così partecipata  

(*1)Promozione valida per chi si registra entro il 31 Marzo 2018. L'esempio si riferisce al noleggio per 60 mesi, canone mensile di € 59,00+iva, salvo approvazione Grenke Leasing. Comprende il modello Ricoh MP 305+SP dotato di lettore NFC e del servizio App PostaPronta. Sono comprese nel canone di noleggio le spese di trasporto, consegna ed installazione, il training primo utilizzo e la stampa di 1.000 pagine A4/mese. I costi per la consegna del toner tramite corriere sono a carico di Dupli C.AR srl.  La promozione non è cumulabile con eventuali altre promozioni e sconti in corso. La promozione è dedicata a soggetti titolari di Partita IVA fino ad esaurimento scorte. Eventuali immagini e video rappresentati sono puramente indicativi e potrebbero differire dalla realtà).

(*2)Promozione valida per chi si registra entro il 31 Marzo 2018. L'esempio si riferisce al noleggio per 60 mesi, canone mensile di € 149,00+iva, salvo approvazione Ricoh Capital. Comprende il modello Lavagna Interattiva "Ricoh IWB D6510" da 65"pollici dotata di stand, penna ottica e videocamera integrata. Sono comprese nel canone di noleggio le spese di trasportoconsegna ed installazione ed il training primo utilizzoLa promozione non è cumulabile con eventuali altre promozioni e sconti in corso. La promozione è dedicata a soggetti titolari di Partita IVA fino ad esaurimento scorte. Eventuali immagini e video rappresentati sono puramente indicativi e potrebbero differire dalla realtà).

 Dupli C.A.R. dal 1980

 Specialisti in Soluzioni Documentali e IT per le aziende

Una gamma di proposte a 360 gradi

Servizi altamente professionali

Trentotto anni di esperienza!

Un' organizzazione professionale composta da persone  preparatealtamente motivate e votate alla completa customer satisfaction del cliente. 

4 Consulenti Commerciali specializzati e formati direttamente dai nostri "Partener commerciali" 

3 Tecnici Certificati ad operare in ambito (O.A.) Office Automation, con spiccate capacità Informatiche. Tra queste la certificazione (MTA) mta_logo_Microsoft-Tecnology-associate Microsoft Technology Associate 

Sistemisti (ICT) Certificati  per;  progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture - manutenzione e istallazione di componenti software e hardware - implementazione dei sistemi di sicurezza 

3 Addette alla Segreteria: gestione Contabilità/Magazzino - Gestione Clienti/Forntori

In ottemperanza alle disposizioni legali in vigore dal mese di luglio 2014, presso la nostra sede potrete effettuare pagamenti sicuri tramite POS. 

Pos_pagamenti-digitali

Oltre al Bancomat sono accettate le principali Carte di Credito

Reti dati_architettura sistemi

Multifunzione_MFP-immage

HP_PC-immage

Lenovo_Logo
LENOVO_PC_NOTEBOOKLENOVO_PC_DESK
Lenovo_PC

Services_assistenza


Consumer_cartridge

 


Ricoh_Machines_banner

Ultom_Arredi_mobili ufficio

Iris_Polrona_seat        omnia_arredo-ufficio_mobili

 Videosorveglianza_security

Videosorveglianza sistemi

Perchè ci sono segni che nulla può far sparire.

Perchè è giusto anche se doloroso Ricordare tutto il male.

Perchè tutto ciò che ha procurato dolore e malessere non si ripeta! 

Perchè  tutto ciò che ci ha fatto vacillare, gli eventi brutti e dolorosi, siano spunto per un nuovo inizio!

  • Genova Gennaio 2014... Un nuovo anno di impegni e obbiettivi è iniziato. Il precedente esercizio si è chiuso con risultati che data la situazione generale dell' economia, deve essere considerato un successo. Abbiamo raggiunto gli obbiettivi prefissati, siamo riusciti a contenere gli effetti della crisi,  producendo comunque "utili" che speriamo di reinvestire in nuovi ambiziosi progetti. 
Antonio santoro
  • Genova Ottobre 2014... Ed eccoci ad una nuova ed "Inaspettata" svolta. L' inaspettato forse era solo nella testa di chi in questi anni ha lasciato le cose così come erano non preoccupandosi di andare oltre i meri aspetti giuridici e legali. Comunque sia ormai il dado è tratto e per la seconda volta in 34 mesi [non 34 anni] ci siamo dovuti rimboccare le maniche infilare gli stivali ed armarci di TANTA ma TANTA forza d' animo per ripulire tutto, buttare ciò che è stato devastato da acqua e fango, risistemare impianti reti ecc.ecc. Oggi 16 Ottobre 2014,  al secondo giorno di operatività lavorativa è il momento di tirare le somme. Quanto ci è costato questo nuovo "scherzzetto"?!!  Ancora è presto ma tra materiali, ricambi mobili e suppellettili varie. Attrezzature dell' officina, macchine di clienti che erano in riparazione ecc. ecc. la cifra sarà cospiqua. (Non paragonabile con quanto ci sostò l' evento del 2011 circa 280.000 Euro)! Nonostante ciò, con la crisi dei consumi e degli investimenti che attanaglia il paese , l' Europa ed in generale il pianeta Terra, per la prima volta non ci sentiamo sicuri di uscirne con le ossa tutte intere. (A dire il vero le mie ormai settantenni dolgono al quanto per il lavoro svolto ultimamente e l' umido al quale loro malgrado ho dovuto sottoporle). Giunti a questo punto, non mi resta da dire che , sembrerà banale,  non ci resta che affidarci al nostro coraggio, alla nostra caparbietà di persone abituate a uscire dalle situazioni anche la più critiche senza aiuti o supporti istituzionali, alla costanza di chi ha creduto in noi per più di 34 anni. I nostri clienti, elemento indissolubile ed imprescindibile per tutte le attività fortunate o meno che siano. Magari alla Divina provvidenza.
Antonio Santoro
 
  • Genova Gennaio 2013... E’ iniziato un nuovo anno, con questo iniziano anche tutta una serie di nuovi e stimolanti sfide; con il mercato e la crisi che ormai ci accompagna da anni come una specie di “baby sitter”, con gli obbiettivi di crescita che ci siamo imposti, con noi stessi. Il mese di Dicembre del 2012 ha portato una novità nell’ organizzazione Dupli C.A.R. srl. La nostra società ha stretto un accordo per l’ assorbimento al suo interno di una nota Azienda specializzata nei servizi ICT sul territorio Genovese. L’ acquisizione del Portafogli clienti nonché l’ingresso in Dupli C.A.R. srl del titolre di questa realtà, incrementa significativamente la nostra penetrazione nel mercato informatico e della Videosorveglianza introducendoci di fatto in un nuovo ambito del settore. IL nuovo assunto, ricopre quindi il ruolo di “Responsabile Pre & Post Vendita" per i servizi IT ed ICT, andando a coprire una posizione chiave all’ interno dell’ organico aziendale

Antonio Santoro

  • Genova Gennaio 2012... Dopo due mesi di incessanti lavori ed investimenti economicamente importanti, [Affrontati in proprio, con le risorse aziendali] posso affermare con orgoglio che, la nostra azienda è finalmente risorta a nuova vita. Le ristrutturazioni dei locali, sono quasi ultimate. Tutto ciò che l' alluvione del 04/11/2011 scorso aveva reso inutilizzabile è già stato sostituito. Impianti elettrico, Dati e Fonia e relativi apparati. Mancano solo alcuni interventi di rifinitura, che saranno effettuati entro breve. Non appena saranno stati allestiti i nuovi "Arredi". La struttura "IT" aziendale è in avanzata fase di completamento. Contiamo per fine mese di avere operativi i nuovi Server, PC e Notebook. Poi si partirà con l' implemantazione del nuovo "gestionale". La nostra previsione è di terminare tutti i lavori entro Febbraio/Marzo 2012.

Antonio Santoro

  • Genova Novembre 2012... E' passato un anno. Dodici lunghi mesi trascorsi tra lavori di ristrutturazione, rinnovamenti ed un non facile consolidamento degli obbiettivi minimi che ci eravamo preposti all' indomani di quel tragico evento del 04/11/2011, dovendo combattere anche una guerra invisibile, quanto tangibile, della crisi internazionale. Crisi che ha assestato i suoi colpi di maglio anche al nostro mercato. Tuttavia è molta la soddisfazione per i risultati ottenuti. Posso senz'altro affermare che, per quanto sia stata dura, questa battaglia, siamo riusciti a non perderla. Tutto ciò è corroborato dai fatturati raggiunti fino ad oggi, le previsioni per la chiusura dell' anno solare con un trend positivo e non ultimi gli utili previsti. Insomma ora posso dire " l' abbiamo sfangata". Adesso ci sentiamo più forti, più determinati, più consapevoli della fortuna che abbiamo avuto "nella disgrazia accorsaci". La fortuna di poterci riprovare, la fortuna di avere una seconda chance. Purtoppo non tutti hanno avuto la loro seconda chance, non solo a Genova. (questo mio pensiero è rivolto a tutti coloro che sono stati vittime di eventi catastrofici. E sono tanti purtroppo). Dupli C.A.R. srl, oggi opera ancora nella sua sede storica, completamente rinnovata, più accogliente e confortevole, più attrezzata. Ora non ci resta che affrontare gli scampoli di questo 2012 con lo stesso piglio dei mesi trascorsi. Portare a termine ciò che abbiamo iniziato un anno fa. Centrare gli obbiettivi rimasti e prepararci ad affrontare una nuova sfida. Il prossimo anno, il 2013. Nella speranza che possa essere un anno meno complesso di questo, che finalmente non si senta più parlare solo di crisi e recessione. Con l' augurio per tutti noi e tutti gli Italiani che l' anno che verrà ci renda quel sorriso da troppo tempo nascosto da una smorfia di tristezza.

Antonio Santoro

  • Genova 10 novembre 2011.... Prima di continuare a scorrere queste pagine, vi informiamo che nonostante l' alluvione del 4 novembre 2011 abbia procurato danni ingentissimi. (I nostri locali sono stati invasi da più di 170cm di acqua e fango). Siamo ancora operativi e competitivi. Anzi ora più che mai. Ci siamo prodigati in uno sforzo immane per riportare la situazione ad un livello acettabile in soli 3 giorni. [E quì devo assolutamente ringraziare tutti i volontari, ragazzi e ragazze, che si sono spaccati la schiena di lavoro, per consentirci un così rapido ritorno all' attività]. Grazie di cuore, senza il vostro aiuto saremmo ancora con "l'acqua alla gola". Un sentito ringraziamento alla Parrocchia di santa Sabina al suo Parroco ed al vice Parroco. Grazie anche a tutti coloro che anno chiamato, o che sono passati per portarci anche un solo pensiero positivo infondendoci coraggio e determinazione. Grazie a tutti quei clienti che non ci hanno dati per spacciati e rinnovandoci la loro fiducia, hanno reso possibile rincominciare a consegnare atrezzature nuove e ad assistere le loro macchine. Oggi ad un mese da quell' infausto 4 novembre, più che di rimborsi assicurativi, o da enti pubblici, più che di finanziamenti o prestiti, la Dupli C.A.R srl, necessita SOLO di continuare ad operare come prima di quest'evento drammatico per Genova ed i Genovesi. Non avremo le comodità degli uffici di qualche settimana fa. Ma abbiamo mezzi e volontà da vendere!

Parole Chiave

macchine ufficio, forniture uficio, arredamenti, ufficio, mobili per uffici, articoli per ufficio, cancelleria, carta per stampanti, cartuccie per stampanti, materiale di consumo, toner, assistenza tecnica, riparazioni, IBM, MICROSOFT, PANASONIC, RICOH, TOSHIBA, SAMSUNG, MICROSOFT, SYMANTEC, GFI, HP, LENOVO, SOPHOS,VIPRE, copiatori, fotocopiatrici, copiatrice, fotocopiatrice, copiatore, multifunzione, multifunzioni, fax, telefax, laser, colore, B/N, B&N, bianco, nero, hardware, software, servizi, locazione, noleggio, finanziamento, finanziamenti, leasing, personal computer, notebook, netbook, server, elaboratore, reti dati, programmi, reti, switch, router wireless, router, genova, provincia, antivirus, s.o., sistema operativo, microsoft, office, windows, GFI, vipre, videosorveglianza, sicurezza,antifurto,black to color,