Usato di Qualità Dupli C.A.R.

Trentasette anni di lavoro sul campo ci hanno insegnato che, la soddisfazione del cliente, si basa in larga parte sulla buona manutenzione dei prodotti forniti. 

Questo ci ha spinti in modo inequivocabile a rendere sempre efficienti tutti i prodotti che gestiamo.

Il ricambio naturale delle attrezzature in azienda, pone la questione di come riutilizzarne quelle attrezzature ancora in ottime condizioni.

La loro ricollocazione sul mercato è la giusta soluzione.

Dupli C.A.R. srl, dispone costantemente di una certa quantità di macchine in pronta consegna. (macchine che rientrano in Dupli C.A.R per sotituzione, o, per rinnovo tecnologico al termine di una locazione. Sono quasi sempre (90% dei casi), macchine fornite da noi al cliente. In casi sporadici ritiriamo prodotti non forniti direttamente da Noi, ma solo se rientrano nei nostri parametri di affidabilità e funzionalità

Conosciamo bene ciò che Vi proponiamo, perchè le abbiamo fornite noi a chi le ha usate prima di Voi.Gestite a manutenzionate dai nostri tecnici certificati nel loro intero arco lavorativo. 

Queste macchine vengono quindi da noi riscattate a fine contratto "una volta pagate diventano di nostra proprietà esclusiva ".

Se le riacquistiamo dalla Finanziaria con cui le abbiamo locate precedentemente, vuol dire che abbiamo piena fiducia nel loro reintegro sul mercato!

Queste apparecchiature, selezionate per un nuovo ciclo lavorativo, vengono  tutte regolarmente "ricondizionate e testate". 

In molti casi sono accessoriate con optionals di varia natura. Schede Fax, Printer, Sorter...........ecc.ecc.

Le apparecchiature godono di condizioni economiche, sia per l' acquisto, quanto per la loro "Locazione Operativa" molto vantaggiose.

Oltre ad avere una nostra "Garanzia di Qualità di sei (6) mesi" per la quale rispondiamo di ogni problema meccanico ed elettronico.

L'acquisto di macchinari (beni strumentali in genere) usati o ricondizionati, non rientrano tra le opzioni possibili per fruire delle agevolazioni fiscali previste dalla Legge di stabilità 2017. Per tanto restano invariati i criteri di deducibilità fiscale prevsti, ma, non sono deducibili con la formula del "Super ammortamento"