Assistenza Tecnica sezione

Assistenza Tecnica



DUPLI.C.A.R. S.r.l. oltre ad intervenire direttamente nella fornitura, assiste direttamente i prodotti commercializzati; (essendo “Centro assistenza Certificato” da ogni azienda rappresentata). Fatta ecezione per quei prodotti gestiti dirattamente dai Centri assistenza della Casa Fornitrice). Affianca quindi alla sua attività una gamma completa di servizi in supporto all’ utente, sia sul territorio nazionale così come all'estero. Grazie ai suoi partner internazionali DUPLI.C.A.R S.r.l. , può garantire oltre alla qualità dei prodotti e servizi di approvvigionamento assistenza in più di 140 paesi nel mondo. La DUPLI C.A.R. S.r.l. garantisce Servizi di Assistenza Tecnica, parti di ricambio e materiali di consumo originali.

I servizi di assistenza tecnica che proponiamo, sono basati su semplici formule contrattuali.

Le formule contrattuali da noi proposte comprendono vari step di servizio.

Help Desk telefonico. tramite il quale verificare l' entità del problema e, se possibile valutare l' azione risolutoria, concordando con il cliente le modalità di intervento.

Servizio On-Site di riparazione. Viene erogato con l' invio del tecnico o dei tecnici (nel caso di combinazioni Hardware e software), presso la sede del cliente.

Servizio di assistenza da remoto.

Questa particolare formula (applicabile solo a Pc, server e/o Reti Dati), prevede il ripristino delle funzionalità o l' installazione/aggiornamento dei sistemi direttamente sulle vostre apparecchiature, ma, con il tecnico fisicamente alla propria postazione in azienda. Ciò consente oltre ad un risparmio in termini economici. (non vengono applicate le spese di uscita e viaggio), una maggiore flessibilità del servizio ed una più rapida soluzione. Il tutto senza interferire con il normale operato del cliente.