Informatica e Servizi IT

Informatica e Servizi IT

Spendi denaro per acquisti tecnologici oppure investi nella tecnologia? Se spendi denaro, significa che acquisti tecnologia solo quando è già indispensabile per la tua azienda. Ma se investi nella tecnologia, la situazione è diversa. Significa che pensi a lungo termine e investi in soluzioni convenienti che si evolvono insieme alla tua azienda.  Oggi, le nostre comunicazioni devono avvenire in tempo reale, h24, 7 giorni su 7. In che modo una piccola o media impresa può stare al passo senza ridursi sul lastrico? Il cloud e i dispositivi sono al tuo servizio. La soluzione consiste nella scelta della tecnologia giusta.  Sfruttando servizi cloud e dispositivi mobili, puoi adeguarti rapidamente ai cambiamenti e far crescere il tuo business, senza aumentare il budget.
Preparati a crescere; Se la tua azienda è pronta a crescere, non lasciare che la tecnologia ostacoli la competitività. Se i clienti bussano alla tua porta virtuale, apri e rispondi, subito. Supera i limiti; Puoi utilizzare la tecnologia anche per estendere il tuo raggio d'azione, lavorare più rapidamente e aumentare la produttività. Ma cosa ha a che vedere la tecnologia cloud con il tuo mondo? Davvero molto.
Libertà nel cloud: per le microimprese, per la TUA impresa; Il tempo è denaro, è una legge universale. Per le piccole imprese ciò è ancora più vero. Quando punti al successo (e al ritorno economico) scommettendo su una visione personale, non ti resta molto tempo o denaro per pensare ai dettagli. Anche se sai perfettamente quanto questi siano importanti per risparmiare.   Le microimprese (da 1 a 9 dipendenti) affrontano ogni giorno sfide impegnative per mantenere l'equilibrio tra pianificazione aziendale ed esigenze IT.   Cos' ha a che vedere la tecnologia cloud con il tuo mondo?
La risposta è: davvero molto.
Pensata per te; Leggendo offerte o annunci sulla tecnologia cloud, potresti facilmente concludere che si tratti di tecnologia destinata ad aziende di livello enterprise. In realtà, la maggior parte delle soluzioni cloud è stata sviluppata per aziende di qualsiasi dimensione. E, anche se ti potrebbe sembrare strano, grazie alle efficienti e convenienti funzionalità aziendali, l'offerta di applicazioni e servizi cloud è rivolta principalmente alle piccole e medie imprese (PMI).
Considera questi aspetti: come consumatore, utilizziil computer per gran parte della tua vita. Installi software, risolvi problemi tecnici e aggiorni programmi . Nel frattempo, scrivi anche e-mail, crei file e documenti ed esplori il Web. Come imprenditore, le tue esigenze di produttività aziendale sono aumentate, ma sono aumentate anche le complicazioni, tra cui il numero di computer e applicazioni necessarie per gestire gli acquisti e i dipendenti.  Devi poter ottenere il massimo dai sistemi che usi, riducendo al minimo tempi e costi per l'acquisto e la gestione di hardware e software. 
Utilizzi telefono, tablet, computer e diversi servizi online per essere sempre connesso e organizzato, mentre ti destreggi tra le operazioni quotidiane. I servizi cloud ti offrono la possibilità di centralizzare le applicazioni in un'unica posizione, che non si trova su nessuno dei computer che possiedi. Puoi sfruttare un ambiente cloud sicuro e personalizzato che consente a te e ai tuoi dipendenti di accedere e utilizzare le applicazioni su qualsiasi dispositivo. E soprattutto, la produttività cloud si basa su un modello "a consumo". Paghi solo per i servizi che effettivamente usi  
Quanto alla scelta del fornitore , meglio sarebbe rivolgersi a quelli che, hanno ricevuto regolari certificazioni dalle maggiori aziende del settore. Attraverso corsi formativi specializzati. Il know How non lo si inventa e nemmeno si acquisisce senza specifici percorsi guidati da chi fa l' informatica. E' il vecchio adagio che cita "nessuno nasce imparato" !

I principali obiettivi che la DUPLI C.A.R.S.r.l. Si pone sono:   

  1. Integrazione delle reti locali con le reti geografiche, con Internet e con utenti mobili e Cloud.

  2. Integrazione dei cablaggi e dei dispositivi di trasmissione per voce/dati/video.

  3. Integrazione di vari tipi di dati (dati multimediali) e dei servizi (trasmissione dati, posta elettronica. fax, telefonia). 

  4. Miglioramento delle prestazioni e della sicurezza delle reti e la semplificazione della gestione.

 Per questi motivi  Dupli C.A.R. S.r.l

lavora in partenership con ...

 LenovoHeader   




Top Seller Services Lenovo

Gentile Partner

Come avrai saputo, a luglio gli analisti IDC e Gartner hanno reso noto che Lenovo è la società produttrice di PC n.1 al mondo. E' un traguardo storico – che non avremmo mai potuto raggiungere senza Business Partner come Voi. Per questo Ti ringrazio, per il tuo sostegno e la tua fedeltà come nostro Partner.

In questo momento per noi storico, volevo ritagliare un momento per ringraziarti del tuo sostegno. Se siamo diventati i n. 1 è anche grazie a Te, e a tutti i nostri Partner.

Grazie ancora,

Mirko Poggi 
Amministratore Delegato
LENOVO ITALIA

Lenovo  è un'azienda Fortune Global 500 da 50 miliardi di dollari, con 63.000 dipendenti e operante in 180 mercati in tutto il mondo. Incentrati su una visione audace per fornire una tecnologia più intelligente per tutti, stiamo sviluppando tecnologie che cambiano il mondo che creano una società digitale più inclusiva, affidabile e sostenibile. Progettando, ingegnerizzando e costruendo il portafoglio più completo al mondo di dispositivi e infrastrutture intelligenti, stiamo anche guidando una trasformazione intelligente, per creare esperienze e opportunità migliori per milioni di clienti in tutto il mondo.


hp logo

Fondata nel 1939 a Palo Alto, California, dove ha la sede centrale,  HP è la più grande società tecnologica al mondo. HP è impegnata nella realizzazione di tecnologie e servizi innovativi, per aiutare consumatori, aziende ed enti pubblici nella gestione delle sfide e dei problemi quotidiani. Lavoriamo per creare soluzioni ed esperienze tecnologiche semplici, di valore e affidabili, con l'obiettivo di migliorare costantemente il modo in cui vivono e lavorano i nostri clienti, grazie a competenze specialistiche e a un approccio innovativo.

HP_MO_209437_C9E49AT

U7935E HP CarePack
hplaserjet_1
HP-Compaq-6000-Pro-All-in-One-PC-for-Business
HP Notebook
HP-geuine Toners
Elite x2 1012 2in1 lap top

Ecco un’opportunità per incrementare il suo business.Gentile Partner


HP sceglie di investire e di crescere con i propri partner, che sono da sempre il punto di incontro con il mercato.

Lei conosce i suoi clienti, noi sappiamo come aiutarla. 
Ecco perchè nasce l’HP Partner Program: per sviluppare una relazione sinergica, per contribuire alla crescita del business e per offrire strumenti di lavoro utili al raggiungimento della "Total Customer Experience", ovvero la massima soddisfazione del cliente lungo tutto il percorso di selezione, acquisto e gestione della tecnologia.

Il mio desiderio è di crescere insieme per offrire soluzioni migliori!


Grazie di aver scelto di lavorare con noi.

 
Marco Lanfranchi  

Channel Director Printing and Personal Systems HP Italia