EDILRESINE è specializzata nella posa e nella ristrutturazione di pavimenti in resina. L’azienda Genovese si avvale di resine attentamente selezionate per dar vita a pavimenti belli e resistenti, perfetti per la pavimentazione di: bagni, cucine, supermercati, ospedali, scuole, negozi e uffici.
I pavimenti autolivellanti hanno uno spessore di 2/3 mm, pertanto non c'é bisogno di tagliare le porte, Dall'idea di proporre soluzioni alternative che utilizzino prodotti innovativi per l'edilizia ed in particolare per i rivestimenti nasce l'impresa Edilresine.
Quello che facciamo consiste nell'utilizzare la resina epossidica, materiale atossico, rispondente alle normative CEE, dalla grande resistenza meccanica e agli agenti chimici.
Di facile pulizia, impermeabile agli agenti esterni e priva di fughe, la resina viene applicata su pavimentazioni esistenti trasformandole in superfici particolarmente igieniche e che richiedono poca manutenzione.
Pro:
Non necessita di nessuna demolizione, in quanto viene applicata sopra i pavimenti e rivestimenti esistenti. Ciò comporta un risparmio di tempo, denaro e disagi, come polveri ecc..
- La resina è un materiale versatile infatti ogni pavimento o rivestimento in resina sono delle opere assolutamente uniche. Lavorato dalle mani esperte dell'operatore che si trasformerà in un vero artista.
- La superficie in resina è perfettamente igienica e di facile pulizia, in quanto impermeabile agli agenti esterni e priva di fughe. Tanto che le resine vengono utilizzate anche in ambienti dove l´igiene è fondamentale e richiesta a norma di legge come negozi alimentari, mense, ospedali, studi medici ecc.
- Ha uno spessore di pochi millimetri (2-3 mm.) in modo da non pregiudicare l´altezza di porte e finestre.
- È atossica, priva di esalazioni nocive è inodore.Secondo le normative CEE.
- È resistente e adattabile a qualsiasi destinazione d´uso. Per le sue caratteristiche chimico-fisiche la resina è utilizzabile per pavimentazioni private, commerciali, industriali ed e´ carrabile.
- Può essere usata anche come rivestimento di pareti, piscine, docce, vasche da bagno ecc.
- Ha grande resistenza meccanica, agli agenti chimici e al calpestio.
- Offre svariate possibilità decorative, pavimentazione e il rivestimento in resina sono realizzabili in tutti i colori ed effetti decorativi che la vostra fantasia vi suggerisce, possono essere opachi, satinati o lucidi effetto cristallo, perfettamente lisci o più materici, sono dei veri pezzi unici.
- Infine le resine sono perfettamente compatibili con le moderne tecnologie: sono infatti utilizzabili come pavimenti con sistema radiante, permettono l'inclusione di fibra ottica per effetti di particolare design, la copertura di stampe, realizzazioni di loghi ecc.
Contro: