Nefrologo a Catania. Chiama DOTT. ELIO IANNETTI tel 095 502456, 095 504455 cell 335 6492116

29.09.2023

Il Nefrologo a Catania: Dott. Elio Iannetti

Se stai cercando un esperto nefrologo a Catania, sei nel posto giusto. Il Dott. Elio Iannetti è un rinomato professionista specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle malattie renali. Nel cuore di Catania, presso la sua struttura medica in Via Giovanni Lavaggi 48, il Dott. Iannetti offre un'ampia gamma di servizi nefrologici per garantire la salute dei tuoi reni.
Chi è il Dott. Elio Iannetti:
Il Dott. Elio Iannetti è un medico nefrologo altamente qualificato con anni di esperienza nel campo della nefrologia. La sua passione e dedizione per la cura dei pazienti lo rendono una figura di riferimento nel settore. Ha una solida formazione accademica e una vasta conoscenza delle ultime innovazioni nel campo delle malattie renali. Il Dott. Iannetti è impegnato a fornire cure personalizzate e di alta qualità per i suoi pazienti.
Servizi Offerti:
Il Dott. Iannetti offre una vasta gamma di servizi nefrologici per soddisfare le esigenze dei suoi pazienti. Alcuni dei servizi principali includono:
* Diagnosi Precise: Utilizzando le più moderne tecnologie diagnostiche, il Dott. Iannetti è in grado di effettuare diagnosi accurate delle malattie renali.
* Trattamenti Avanzati: Grazie alla sua vasta esperienza, il Dott. Iannetti offre trattamenti personalizzati per affrontare una varietà di condizioni renali, tra cui l'ipertensione arteriosa, l'insufficienza renale cronica e le malattie renali ereditarie.
* Prevenzione: Il Dott. Iannetti crede fermamente nella prevenzione delle malattie renali. Offre consulenze preventive per aiutare i pazienti a mantenere la salute renale ottimale.
* Dialisi: Per i pazienti che necessitano di dialisi, il Dott. Iannetti offre trattamenti avanzati e assistenza continua per migliorare la qualità della vita.
Contattare il Dott. Elio Iannetti:
Il Dott. Iannetti è facilmente raggiungibile tramite telefono o email per fissare un appuntamento o per chiedere ulteriori informazioni sui suoi servizi.
* Indirizzo: Via Giovanni Lavaggi 48, Cap. 95123 Catania (Catania)
* Telefono: 095 502456, 095 504455
* Fax: 095 504455
* Cellulare: 335 6492116
* Sito Web: www.elioiannetti.it
* Email: elio.iannetti@tiscali.it
Conclusione:
Il Dott. Elio Iannetti è un eccellente nefrologo a Catania, pronto ad aiutarti a prenderti cura della tua salute renale. Con la sua vasta esperienza e il suo impegno per i pazienti, puoi fidarti del Dott. Iannetti per fornire cure di alta qualità e soluzioni personalizzate per le tue esigenze nefrologiche. Non lasciare che le malattie renali compromettano la tua salute; contatta il Dott. Iannetti oggi stesso per iniziare il tuo percorso verso una migliore salute renale.

Contattaci

Quanto fa 6 + 1?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy