Sgombero cantine e soffitti

Sgomberare la cantina è un lavoro particolarmente faticoso e complesso da un punto di vista logistico, soprattutto quando vi si trovano depositati gli oggetti di una vita, pezzi pesanti, mobili dimenticati, piuttosto che archivi cartacei di varia natura.

Una soluzione efficace è allora quella di rivolgersi a professionisti del settore come la ditta piacentina Flower’s 2000, capace non solo di effettuare lo sgombero cantine, ma anche su richiesta di archiviare o catalogare i vari articoli, in modo da permettere una facile valutazione del da farsi: cosa buttare, cosa conservare, cosa eventualmente destinare a terzi.

La Flower’s 2000 si occupa non solo di sgomberare cantine, ma anche gestisce:

• sgombero locali
sgomberi di solai e soffitte
• sgombero box
• sgombero appartamenti
• sgombero uffici
• sgombero capannoni

L'impresa si occupa di tutta la gestione del servizio, dal primo sopralluogo al dispiego del personale e dei mezzi necessari, e qualora fosse necessario, anche del disbrigo di tutte le esigenze di smaltimento ed eliminazione della merce in esubero secondo le normative oggi in vigore.

Personale specializzato ed esperto garantisce un servizio rapido e puntuale, pianificato in perfetta consonanza con le esigenza della committenza. È infatti fondamentale effettuare una pianificazione dello sgombero che tenga conto di tutte le esigenze, le variabili, gli eventuali permessi comunali da richiedere: contattateci per fissare un appuntamento e chiedere un preventivo personalizzato, alla qualità di un servizio sempre “a regola d’arte” uniamo prezzi davvero competitivi.

FLOWER'S 2000 soc. coop. di PL M.P. 
tel 0523 071701 - cell 335 8381290 - 338 5929358