F.LLI TASSI SRL

Tetti a pannelli coibentati a Modena

Per migliorare il comfort degli edifici, è utile realizzare l’installazione e la posa di tetti a pannelli coibentati. Questo tipo di copertura rappresenta una barriera utile per combattere fenomeni di corrosione e per ridurre la dispersione termica.

I tetti a pannelli coibentati aiutano a ridurre il logorio determinato dagli agenti atmosferici. Come avviene questa protezione? Grazie all'utilizzo di specifici laminati in acciaio rivestiti di zinco e film di vernice. Solitamente questi tetti sono composti da supporti in profilato metallico e da una massa isolante in poliuretano.

Per far fronte alle più avanzate esigenze di trasmissione del calore, i tetti a pannelli coibentati offrono una valida soluzione alle problematiche legate alla dispersione termica e al mantenimento del energia all'interno degli edifici.

I Flli Tassi sono posatori e installatori di tetti a pannelli coibentati ed eseguono sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Il potere coibente dei tetti a pannelli coibentati si ottiene grazie al poliuretano rigido che si distingue per celle chiuse e ad alta densità. Anche il supporto è fondamentale: il pannello deve essere infatti inserito su un adeguata struttura metallica che ne determinerà l'efficienza.

I Fratelli Tassi Lattonieri si occupano della progettazione edile, mettendo a disposizione la loro specifica esperienza nel settore coperture edili a pannelli coibentati altamente preformanti. In questo senso l'azienda mette a disposizione i propri posatori e installatori per realizzare questa tipologia di coperture edili coprendo la provincia di Modena, Bologna e Ferrara.

Richiedi un preventivo gratuito o una consulenza per un sopralluogo.