F.LLI TASSI SRL

Impermeabilizzazioni edili a Modena

IMPERMEBILIZZAZIONI CIVILI E INDUSTRIALI

Grazie a interventi di impermeabilizzazione in edilizia è possibile realizzare operazioni mirate al contenimento degli effetti dell'acqua in tutte le sue forme.

A questo proposito sono studiati sistemi che consentono di ridurre il degrado dei materiali edili all'interno delle strutture e delle abitazioni civili a causa delle infiltrazioni di acqua.

Tra i sistemi di permeabilizzazione si può scegliere tra manti prefabbricati sintetici e coperture naturali. In alternativa si possono inserire guaine continue che devono però essere create in loco.

Questi interventi sono spesso necessari in punti specifici degli edifici, sia per le costruzioni civili che industriali. Tetti e balconi sono ad esempio le zone maggiormente colpite da fenomeni di infiltrazione di acqua e di agenti atmosferici.

Impermeabilizzazioni a Ferrara e Modena.

I Fratelli Tassi Lattonieri realizzano sistemi impermeabilizzanti a Modena e Ferrara attraverso l'utilizzo di materiali specifici appositamente selezionati per risolvere criticità delle strutture e per migliorare la salubrità degli ambienti.

Per le impermeabilizzazioni esistono diversi prodotti, tra cui carte, carte oleate, teli sintetici o membrane in polietilene o a base di bentonite di sodio naturale. Tutte le proposte che i Fratelli Tassi Lattonieri mettono a punto caso per caso proteggono gli edifici dalle spiacevole minacce di penetrazioni d'acqua.

Tra gli interventi principali dell'azienda sono particolarmente rilevanti le realizzazioni nelle zone di Ferrara e Modena, dove il tema della impermeabilizzazione civile è particolarmente sentito.

Impermeabilizzazioni edili

Impermeabilizzazioni edili

la ditta FRATELLI  TASSI  si occupa di qualsiasi  tipo di impermeabilizzazione con materiali  di  altissima qualità 

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e per eventuali richieste di preventivo gratuito contattare il responsabile al tel: 0535 90198 - cell. 335 7864264 - 335 7864263