F.LLI TASSI SRL

Lattoneria a Modena

Gli interventi di lattoneria in ambito edilizio sono fondamentali per garantire l'integrità dell'edificio. Grazie all'accostamento tra la struttura costruttiva e altri materiali (ad esempio legno, metallo) si proteggono alcuni elementi architettonici, come ad esempio gli spigoli dei fabbricati oppure i frontalini.

L'obiettivo dei lavori di lattoneria è quello di ottenere le massime prestazioni nei termini di protezione dagli agenti atmosferici, associate a un risultato esteticamente gradevole.

I Fratelli Tassi lattonieri per la provincia di Ferrara e Modena sono specializzati in opere di lattoneria, tra cui lavori di rivestimento, connessione e impermeabilizzazione degli edifici, con lo scopo di proteggere dal caldo e dal freddo, ma anche di migliorare la vita delle persone.

In base a esigenze e richieste specifiche l'azienda si occupa della costruzione di tetti e di rivestimenti di facciate e rivestimenti in materiali come lamiera, rame, ottone.

Ma non è tutto: i tecnici si occupano anche del montaggio di grondaie, dei canali di scolo, dei tubi e di tettoie per camini. La maggior parte degli interventi riguarda l'impermeabilità o la gestione del flusso dell'acqua piovana.

In ogni caso I Fratelli Tassi Lattonieri usano tecniche e materiali diversi a seconda del tipo di struttura, gestendo costruzioni residenziali e industriali.

Lattoneria

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e per eventuali richieste di preventivo gratuito contattare il responsabile al tel: 0535 90198 - cell. 335 7864264 - 335 7864263