F.LLI TASSI SRL

Isolamento termico a Modena

Per mantenere il calore all'interno degli edifici è necessario realizzare sistemi specifici volti al mantenimento dell'isolamento termico.

Solo in questo modo infatti è possibile ridurre il flusso di calore tra l'esterno e interno e assicurare un ambiente confortevole nelle abitazioni.

L'isolamento termico è quindi necessario per il garantire in un edifico un'adeguata protezione dall'eccesso di calore che si ha nel periodo estivo, così come dal freddo pungente dell'inverno. 

Installazione isolamenti termici a Modena Bologna e Ferrara.

Un'abitazione in cui è garantito un elevato grado di isolamento termico è definita “casa energetica” e rappresenta il modello ideale secondo i parametri di riferimento definiti dalla Comunità Europea.

I Fratelli Tassi Lattonieri realizzano installazioni per favorire l'isolamento termico del tetto sia di abitazioni civili che di capannoni industriali.

Per garantire i migliori risultati l'azienda fa affidamento, oltre che a una pluriennale esperienza nel settore, alle ultime evoluzioni del settore, utilizzando materiali di diversa natura a seconda delle necessità (si va da prodotti minerali, fino a quelli vegetali e animali).

L'azienda, che si occupa di tutta la fase di realizzazione e installazione, ha effettuato diversi interventi di isolamento termico tra Modena, Bologna e Ferrara.

Tutti gli interventi sono finalizzati al contenimento del fabbisogno energetico negli edifici: questo importante risultato si ottiene infatti proprio evitando le dispersioni di calore, che solitamente sono determinate proprio da problemi di isolamento.

Isolamento termico

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e per eventuali richieste di preventivo gratuito contattare il responsabile al tel: 0535 90198 - cell. 335 7864264 - 335 7864263