F.LLI TASSI SRL

Bonifica amianto A PARTIRE DA EURO 5,00 AL MQ

Esistono diversi tipi di interventi dedicati alla bonifica dall'amianto e alla rimozione dell’Eternith, che possono variare in base alle diverse casistiche riscontrate nel settore edile.

Lo scopo di ogni azione di bonifica e smaltimento amianto Eternith è quello di intervenire in modo affidabile e duraturo nel tempo. Il tutto ottimizzando i costi.

Questi tre fattori (affidabilità, durata e costi) sono da tenere in considerazione in ogni intervento edilizio di questo tipo.

Spesso in Italia sono state realizzate strutture edilizie che contengono amianto: in alcuni casi è necessario lo smantellamento intero delle costruzioni, in altri casi si preferisce invece isolare l'amianto per eliminare l'effetto nocivo. 

Preventivi e sopralluoghi gratuiti per la provincia di Bologna e Ferrara.

I Fratelli Tassi Lattonieri si occupano in particolare di operazioni di bonifica dall'amianto con interventi mirati di smaltimento, come dimostrano le casistiche nelle province di Modena, Ferrara e Mantova.

L’azienda possiede attrezzature e macchinari specifici per la rimozione in applicazione delle normative comunitarie per uno smaltimento in sicurezza e possiede il patentino apposito per ogni tipologia di intervento.

L'operazione di bonifica è curata in ogni dettaglio ed è realizzata solo dopo consulenze specifiche da parte dei tecnici dell'azienda che mettono a disposizione competenza e professionalità, oltre che a una lunga esperienza nel settore.

Bonifica Amianto

Per maggiori informazioni sui nostri servizi e per eventuali richieste di preventivo gratuito contattare il responsabile al tel: 0535 90198 - cell. 335 7864264 - 335 7864263