F.LLI TASSI SRL

Messa in Sicurezza

Il tetto di un edificio richiede una manutenzione specifica poiché si tratta di una zona molto esposta agli agenti esterni. Fenomeni naturali come un terremoto e intemperie mettono a dura prova la sicurezza di una copertura.

Infatti il tempo atmosferico incide sulla copertura di una abitazione in modo irreversibile e in alcuni casi è necessario intervenire anche con il rifacimento della copertura o di una sua parte.

Per questo motivo è necessaria una costante manutenzione del tetto associata a una messa in sicurezza in caso di necessità, tramite il rifacimento con tecnologie all'avanguardia e materiali di qualità.

Trascurare un tetto infatti porta con sé conseguenze gravi, come infiltrazioni e instabilità complessiva del fabbricato. Senza contare che quando un tetto è deteriorato spesso ne risente il comfort di chi vive negli spazi domestici, facendo anche aumentare in modo percettibile le spese di riscaldamento e climatizzazione.

Messa in sicurezza dei tetti a Ferrara, Modena e Bologna.

I Fratelli Tassi Lattonieri realizzano la messa in sicurezza di coperture edili di tetti, effettuando anche opere di rifacimento, ristrutturazione, di impermeabilizzazione e di coibentazione nei comuni limitrofi a Finale Emilia come Crevalcore, Cento, Bondeno e Mirandola.

Molti sono gli esempi di realizzazioni di tetti ristrutturati con materiali di alta qualità come dimostrano le costruzioni situate nella provincia di Modena Bologna e Ferrara e nelle zone colpite dall’ultimo terremoto.

I Fratelli Tassi lattonieri si occupano di coperture edili sia per costruzioni civili che industriali: in tutti i casi svolgono sopralluoghi specifici e mettono a punto piani di intervento e ristrutturazione dove necessario.

L'azienda è quindi un importante punto di riferimento per la messa in sicurezza del proprio tetto. Basta contattare il personale specializzato per avere preventivi e analisi dettagliate sia sulla manutenzione che sulla valutazione di eventuali problematiche da risolvere.Messa in Sicurezza