F.LLI TASSI SRL

Coperture Industriali

Le coperture industriali richiedono manutenzione specifica e azioni mirate di ristrutturazione. Gli interventi su tetti dei capannoni spesso si basano sulla rimozione di lastre in cemento amianto per utilizzare moderne tecnologie costruttive.

In questo caso ad esempio è utile effettuare un vero e proprio rifacimento del tetto.

In alcune situazioni è opportuno intervenire per far favorire la circolazione dell'aria: questo consente di migliorare il comfort complessivo, eliminando l'umidità in eccesso.

A volte si sceglie di intervenire con l'inserimento di materiale isolante per avere risultati ottimali all'interno della struttura.

Ristrutturazione e rifacimento coperture industriali a Modena e Ferrara.

I Fratelli Tassi Lattonieri sono specializzati nel rifacimento e nella ristrutturazione di coperture di capannoni industriali e sono attivi nelle zone di Modena e Ferrara.

Ogni sistema di copertura è valutato all'interno di un progetto di ristrutturazione delle coperture edili e industriali, che deve rispettare normative specifiche.

La competenza e la professionalità dei Fratelli Tassi Lattonieri installatori e posatori permette di realizzare in modo ottimale qualsiasi copertura industriale. L'azienda dispone di importanti referenze come dimostrano numerose realizzazioni nelle zone di Modena e Ferrara.

Le varie azioni di rifacimento e ristrutturazione delle coperture edili realizzate dai Fratelli Tassi lattonieri sono inserite in una progettualità più ampia volta al mantenimento di una grande resistenza strutturale dell'edifico, grazie a mirate soluzioni tecniche studiate ad hoc per ogni tipologia di costruzione.