BACKGROUND TECNICO E PROFESSIONALE (PERCORSO FORMATIVO ) C.V.

Il geometra Vito Fraudatario, nato a Noepoli (PZ) il 21 marzo 1968, residente in Morrovalle (MC) con domicilio in Via Kennedy, 85, coniugato e padre di due FIGLIE ), fa presente di essere in possesso dei seguenti requisiti:

  1. ha conseguito il diploma di geometra c/o l’Istituto tecnico per Geometri di Taranto nell’anno 1988;
  2. ha svolto i 2 anni di apprendistato per svolgere l’attività di geometra c/o:
    • per 1 anno c/o lo studio tecnico dell’arch.Chianura Emidio di Taranto per l’anno 1988 e 1990;
    • per 1 anno con il geom. Goro Renzo di Cingoli ed al servizio di una storica ed importante impresa di costruzioni di Macerata dal 1991 al 1992;
    • Ha svolto attività di vendita per conto di due famose aziende di rivendite edile (una del fermano ed una del maceratese) per ca. 13 anni con assistenza alla progettazione ed alle opere realizzate in tutta la regione Marche

Quindi per quasi 13 anni ho svolto attività di vendita diretta sui cantieri e di promozione c/o studi tecnici affiancando squadre di posa con ditte specializzate locali (pittori/-c/gessisti, intonacatori, posatori d’isolamenti, impermeabilizzatori, lattonieri, coperturisti, pavimentisti, massettisti, carpentieri) nella posa dei materiali da me rappresentati.

Ha svolto numerosi corsi di formazione tecnica e di marketing per svariate aziende ( Imper Italia con corsi di formazione (bituminoso e sintetico) e meeting tenuti dall’arch. Antonio BROCCOLINO dagli anni 1998 al 2004 in azienda a Mappano, Mapei (2006), Kerakoll, Volteco, Rockwool, Dow, Isover, Velux, Ruredil, Program srl, Eraclit,ecc.) e per le aziende rappresentate in seguito.

Inoltre è anche socio onorario dell’ASSIMP.