G.S. IMPIANTI di Scacchetti Giuseppe

LA G.S. IMPIANTI azienda con pluriennale esperienza è professionalità opera nel settore impiantistico civile e industriale. Esegue impianti , con manutenzioni ordinarie e straordinarie, offriamo servizio di assistenza tecnica su tutti i prodotti installati. In collaborazione con professionisti del settore si eseguono progettazioni d’impianti e certificazione energetica su qualsiasi immobile.

Offriamo assistenza tecnica autorizzata su caldaie e prodotti: Savio, Euroterm, Buderus, si eseguono manutenzioni e verifiche su qualsiasi caldaia. Con la Confartigianato di Taranto e la G.S. Impianti offrono il servizio “Caldaia sicura” con il rilascio del Bollino verde.

Si eseguono impianti di riscaldamento a pavimento, a battiscopa in alluminio, radiatori (alluminio, acciaio, ecc), e fan coil, con posa in opera caldaie a gas, termo camini, e stufe a pallet, e caldaie a biomassa.

 

Si eseguono impianti con fonti alternative, fotovoltaici per produzione di energia elettrica, solare termico, per produzione acqua calda sanitaria con possibilità d’integrazione a impianti termici. Impianti Geotermici, che sfrutta la temperatura del terreno per riscaldare e raffrescare la vostra abitazione.

Si esegue Impianti di climatizzazione e pompa di calore, a; split, canalizzati, VRF, VRV (impianti a unica unità esterna e varie unità interne). Raffrescamento a pavimento, Unità di trattamento aria, Aspirazione aria centralizzata.

Si eseguono Impianti elettrici e speciali e impianti tele gestiti (anti intrusione, anti incendio, domotica, video sorveglianza) Diffusione Sonora, Automazione (cancelli, porte, portoni sezionali, ecc.) telefonici, installazione di antenne per ricezione segnali analogiche e digitali, impianti di aspirazione polvere centralizzata con unico serbatoio e varie bocchette nei vari locali, con unico serbatoio raccolta polvere in locale tecnico.

Si eseguono Impianti adduzione gas per metano e gpl. Per gli impianti a gpl plurifamiliari con un unico deposito, con possibilità di avere, percentuale o costo zero, della realizzazione della rete di distribuzione.

Si eseguono altresì impianti idrici e fognanti, trattamento acqua, e antincendio.


Offriamo possibilità di pagamenti dilazionati attraverso finanziarie.