GIARDINI GIULIANA

Video lancio promozionale Formula 2 Vitamin & Mineral Complex Uomo e Donna

Herbalife e i suoi Distributori sono impegnati per migliorare la vita delle persone.

Una corretta scelta nutrizionale è di grande importanza nel raggiungimento del benessere e della forma ottimali. Per questo motivo è fondamentale che l'organismo riceva cibi ricchi di nutrienti e vitamine.

I prodotti Herbalife rappresentano un prezioso supporto nel cammino verso un maggiore benessere.

Purtroppo, però, per motivi di tempo e di comodità, molte persone spesso scelgono cibi precotti, rapidi e semplici da preparare. Questi, tuttavia, spesso hanno un alto contenuto di sale, grassi, zuccheri e calorie, mentre scarseggiano di sostanze importanti come vitamine e minerali.

È fondamentale garantire all'organismo una nutrizione bilanciata che contenga tutti i nutrienti. Solo così il corpo può funzionare in maniera ottimale. Vitamine, minerali, fibre, carboidrati, grassi buoni, proteine e antiossidanti: sono queste le componenti fondamentali di una buona nutrizione. 

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CHI SIAMO: Membri Herbalife; non venditori.

Non utilizziamo i canali di vendita online , se non quello dell'Azienda.

Per fare degli ordini chiedi la password, chiamaci e fidati di noi, ti aiuteremo a raggiungere i tuoi obbiettivi

   Il nostro Codice identificazione Herbalife:  ID 25184917 

 La nostra storia:

Mi chiamo Guido ho 68 anni e mia moglie, Giuliana, ne ha 65. Sono un geologo e per 25 anni sono stato capo-cantiere per una ditta di prospezioni geofisiche di Milano. Giuliana è stata commessa in profumeria. 

Abbiamo conosciuto questa opportunità di lavoro nel 1996.

Cercavamo infatti un’attività da poter svolgere insieme,perché da più di 11 anni ci vedevamo solo nei fine settimana,se tutto andava bene!!

Infatti, avendo io il cantiere a Potenza, mi facevo in macchina 1000 km per tornare a Pavia,ed altrettanti per rientrare il lunedì mattina.

Non conoscevamo l’Azienda,ma ad una presentazione abbiamo ascoltato le testimonianze e,non avendo preconcetti ed opinioni,abbiamo seguito il nostro istinto. Ci piaceva !!

Ci siamo guardati in faccia,abbiamo avuto il coraggio di cambiare ed abbiamo fatto una scelta.

Tutto questo ci ha portato a lasciare gradatamente ,dapprima il mio lavoro lontano da casa, e poi quello di mia moglie.

Ciò che ha fatto la differenza sono stati i risultati ottenuti con i prodotti che da quel lontano luglio del 1996 non abbiamo mai abbandonato.

L’uso è quotidiano ed anche dopo tutti questi anni si hanno ancora miglioramenti e risultati visibili.

Attualmente e finalmente possiamo lavorare insieme,da casa,decidendo del nostro tempo e della nostra vita.E’ semplice,divertente e magico !!

L’Azienda ci ha insegnato,attraverso scuole di formazione di alto livello, a porci obbiettivi ed a raggiungerli.

Il risultato è che abbiamo passato vacanze all’estero che mai avremmo immaginato (Bahamas ed altro).

Ma la cosa che ci entusiasma e che ci rende orgogliosi di far parte di Herbalife, è che il livello che si raggiunge è conseguenza del fatto che si è condiviso il tutto con sempre più persone.

Ci trovate quindi a Pavia,sempre lieti di ricevere chiunque voglia avere ulteriori informazioni.

Basta una telefonata. 

Giuliana Giardini & Guido Dr.Zuccaro
Operiamo ai sensi dell'Art.19 D.Lgs. n.114 del 31 marzo 1998 quale incaricato alle vendite dirette.
Personal COACH del benessere

 Herbalife ID 25184917
Tel: 0382 23276
Cell: 348 4126907

 IGIULIGIA@LIBERO.IT

 

Noi vogliamo parlare direttamente con il nostro futuro Cliente al fine di consigliarlo per il meglio e fargli acquistare solo i prodotti necessari, creando così un vero rapporto di fiducia.

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Per noi fare Herbalife è essere così


 
Realtà prima di Herbalife

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Realtà con Herbalife
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 Sono passati 13 anni da queste Foto con Mark Hughes. Ancora oggi, che emozione!!!

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Link da utilizzare per aprire la pagina che vi permette di registrarvi direttamente all'Azienda

I dati che Ti servono per diventare MEMBRO HERBALIFE, il nostro ID Herbalife e le prime 3 lettere del cognome dello Sponsor, li puoi chiedere direttamente a Noi, oppure entrare nella pagina dedicata alla registrazione diretta chiedendoci la password.

N° 3484126907

 igiuligia@libero.it 

Noi, Giardini Giuliana & Zuccaro Guido, saremo i tuoi Sponsor per aiutarti a raggiungere i tuoi obbiettivi. 

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P.S. La nostra distribuzione dei prodotti e la sponsorizzazione avvengono in tutto il territorio nazionale e nelle 95 nazioni dove l'attività Herbalife è autorizzata.  Viene garantita al cliente l'assistenza gratuita e la garanzia soddisfatti/rimborsati entro 30 giorni dall'acquisto.  Non esistono zone o aree come nelle altre attività di rappresentanza!!

ETICA CHE NOI SEGUIAMO E CHE ABBIAMO SOTTOSCRITTO PER LAVORARE IN MODO ONESTO E SOSTENIBILE

Interazione con ospiti, clienti di un altro Ambasciatore o Distributore.

Il cliente, o ospite di un altro Ambasciatore o Distributore è una persona che sta usando i prodotti acquistati da un altro Distributore o ambasciatore   o che di recente ha acquistato i prodotti da un altro Distributore o Ambasciatore con il quale continua ad essere in contatto. 

· Quando incontri questi clienti, o ospiti puoi manifestare interesse per il loro successo, ma devi astenerti dal suggerire nuove combinazioni di prodotti o parlare dell’opportunità commerciale: ricorda che non sono tuoi clienti o ospiti. Puoi confrontare idee e suggerimenti direttamente con il loro Distributore o Ambasciatore.

· Il Distributore o Ambasciatore che non è più in grado di servire un cliente deve indirizzare quest’ultimo al proprio sponsor attivo di upline.

· Se vieni in contatto con un potenziale ospite o cliente di un Distributore o Ambasciatore che ritieni abbia assistito a una presentazione dei prodotti (o Dell’opportunità) nei 60 giorni precedenti, devi incoraggiarlo a rivolgersi al Distributore che gli ha fatto la presentazione. Se sono passati più di 60 giorni da quella presentazione, puoi occuparti senza problemi di questo cliente potenziale e cominciare a servirlo.

Come porre fine in modo corretto al rapporto con un cliente

Se il tuo cliente o ospite smette di usare i prodotti, puoi provare a convincerlo a ricominciare o a scegliere altri prodotti dell’Azienda. Se il cliente o ospite chiede un rimborso in base alla Politica di Rimborso dell’Azienda, devi comportarti con grande cortesia e rispettare la decisione del Cliente o ospite. Questo rafforzerà l’immagine positiva dell’Azienda e anche la tua reputazione professionale 

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"L'opportunità della primavera è breve.
 
L'opportunità si avvicina, arriva e rapidamente fugge.
 
Non si sofferma, nè si ferma a guardarsi indietro; semplicemente si presenta e quelli che sapranno accoglierla con
 
intelligenza e azione realizzeranno pienamente il risultato desiderato.
 
TUTTO   CIO'  CHE  FACCIAMO  DETERMINA  I  RISULTATI  CHE  AVREMO".
 
 
Jim Rohn
 
 
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Grazie, Grazie di cuore a due persone STRAORDINARIE!!!

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