GIARDINI GIULIANA

L'AZIENDA

 

Un supporto su cui puoi fare affidamento

Con una squadra di oltre 1,900,000 di Distributori che vendono i prodotti Herbalife in più di 74 Paesi di tutto il mondo (con vendite annue nette di 1,3 miliardi di dollari), sai di poter contare sempre sul sostegno di cui hai bisogno per raggiungere il successo. Una volta che hai deciso di cambiare la tua vita, siamo pronti a lavorare per il tuo successo seguendoti lungo tutto il tuo cammino. Siamo quindi la squadra giusta per soddisfare le tue esigenze di:

  • alimentazione, controllo del peso e cura della persona
  • miglioramento del tuo benessere economico

Con Herbalife, prodotti di qualità e assistenza di personale qualificato rendono più semplice essere, apparire e vivere al meglio. Scopri Herbalife - scopri una vita di benessere.

Un impegno per la scienza

Come azienda leader nell'industria del benessere, Herbalife ha istituito tre organismi scientifici: il Comitato Medico Herbalife, il Comitato Scientifico Herbalife e il Medical Affairs Group. Composti da insigni medici, illustri scienziati e affermati esperti di wellness, questi team lavorano al progresso della scienza della nutrizione, garantiscono la qualità dei prodotti Herbalife, educano i clienti di tutto il mondo su ogni aspetto del vivere sano.

Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione

Herbalife ha un proprio "Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione" impegnato per il progresso della scienza della nutrizione. I membri del Comitato conducono ricerche all'avanguardia sull'uso di prodotti "nutraceutici", per il benessere fisico e per il controllo del peso. Questo lavoro è alla base di quell'innovazione dei prodotti che colloca Herbalife ai primi posti nell'industria del benessere. Tra i membri del Comitato ricordiamo il presidente, il Dr. David Heber, direttore del Centro per la Nutrizione Umana dell'Università della California di Los Angeles*, e il Dr. Louis Ignarro, Premio Nobel per la Medicina nel 1998**.* Il titolo accademico del Dr. Heber è fornito a scopo puramente identificativo. L'Università della California, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi.

** Il Premio Nobel è un marchio registrato della Nobel Foundation.

IN ITALIA


Sentir dire dal Presidente del CONI Giovanni Malagò: "siete l'unica azienda in questo settore all'altezza del marchio CONI" be che dire se non grazie Herbalife.
Nuova partnership per il Comitato Olimpico Nazionale ed il Team Italia che da quest’anno e fino al 2018 potranno usufruire degli integratori Herbalife. La multinazionale americana, ha infatti firmato un accordo con il CONI diventando per i prossimi tre anni fornitore ufficiale di integratori sportivi.

Un’intesa estremamente importante, che ha inizio a pochi mesi dai Giochi Olimpici di Rio e che proseguirà anche durante le

Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang. Un lungo cammino in cui Herbalife24 sosterrà la Squadra Olimpica italiana e tutti gli

atleti che ne fanno parte attraverso la fornitura degli integratori sportivi: Formula 1 Pro, Prolong, Restore, Rebuild Strenght e

Rebuild Endurance, sul cui packaging sarà apposto il marchio “CONI – Istituto di Medicina e Scienza dello Sport”.

L’accordo prevede la fornitura dei prodotti sopracitati ai componenti della squadra olimpica italiana e a tutti gli appartenenti al Club Olimpico, in collaborazione con lo staff medico dell’Istituto di Medicina e Scienze dello Sport e con lo staff tecnico per la Preparazione Olimpica.

Inoltre – a testimonianza della vicinanza di intenti e ideali fra i due partner – l’intesa presentata oggi prevede l’implementazione, in collaborazione con il CONI – Istituto di Medicina e Scienza dello Sport, di specifici protocolli di integrazione alimentare legati alla pratica sportiva, e la realizzazione di Studi Clinici sull’utilizzo dei prodotti.


L'opportunità commerciale ed i prodotti Herbalife sono disponibili esclusivamente nei Paesi dove Herbalife è presente, nel rispetto delle leggi e delle regole di quei particolari Paesi. 
I prodotti Herbalife sono notificati, ove previsto, al Ministero della Salute e rispettosi delle vigenti normative nazionali ed internazionali oltre che delle più severe procedure di controllo qualitativo.

 
 Herbalife è membro di AVEDISCO (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori)


    
Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta 


  
Associazione Europea delle aziende di Vendita Diretta


 
International expert association regarding the globalisation of food supplement markets and increasing regulatory challenges.


   
QUALITÀ DEI preparati botanici: RACCOMANDAZIONI per la produzione di preparati botanici, compresi gli estratti come integratori alimentari

 
     AIIPA è articolata in 6 Associazioni di settore e 24 Gruppi merceologici nei quali organizza le 300 aziende associate che comprendono piccole e medie realtà produttive così come grandi industrie nazionali e  multinazionali.

AIIPA a livello nazionale fa parte del sistema Confindustria e Federalimentare, mentre a livello europeo partecipa ai lavori di 20 Associazioni di settore e della Confederazione Europea dell'Industria Alimentare (FoodDrinkEurope).

P.S. La nostra distribuzione dei prodotti e la sponsorizzazione avvengono in tutto il territorio nazionale e nelle 95 nazioni dove l'attività Herbalife è autorizzata.  Viene garantita al cliente l'assistenza gratuita e la garanzia soddisfatti/rimborsati entro 30 giorni dall'acquisto.  Non esistono zone o aree come nelle altre attività di rappresentanza!!

 Garanzia di qualità
Bassi costi iniziali
Non è richiesto un quantitativo minimo di acquisti ed è prevista una spesa esigua per l’acquisto dell’“Herbalife Member Pack”.
Nessun obbligo di acquisto di materiale di vendita per iniziare o per avere successoin Herbalife
Garanzie per il rimborso
E’ previsto il rimborso totale del prezzo dell’“Herbalife Member Pack” qualora entro 90 giorni l’“Herbalife Membership” fosse cancellata per qualsiasi motivo. 
E’ garantito il rimborso del 100% del costo dei prodotti resi.
Informazioni sull'opportunità commerciale
Forniamo informazioni chiare, accurate e tempestive alle persone interessate circa i potenziali guadagni nella Dichiarazione dei compensi lordi medi.
Consenso scritto
Prima che la Richiesta Herbalife venga accettata, richiediamo al nuovo Membro confermascritta di presa visione delle Garanzie Gold Standard.
Chiare Linee Guida sui Prodotti e l'Attività
Benefici, ingredienti e modalità d’uso sono ben definiti sulle etichette in modo che il consumatore possa scegliere il prodotto più adeguato al raggiungimento dei suoi obiettivi.
Proprietà e informazioni sui prodotti sono altresì esplicitati nel Catalogo contenuto nell’ "Herbalife Member Pack” e nei materiali e siti ufficiali Herbalife tra cui MyHerbalife.it. 
Forniamo aspettative realistiche circa l’opportunità commerciale e l’impegno necessario per raggiungere i propri obiettivi.

Herbalife utilizza il sistema commerciale della vendita diretta per portare i suoi prodotti sul mercato 

Si avvale di una rete di OLTRE 2.000.000 di distributori indipendenti che operano in OLTRE 91 nazioni. Per lavorare con noi bisogna richiedre la licenza di Distribuzione direttamente all'Azienda attraverso la persona che Ti sta informando dell'opportunità.

Si è totalmente INDIPENDENTI e si opera nel settore del benessere ai sensi dell'articolo 19 D.Lgs. n 114 del 31 marzo 1998 quali incaricati alla vendite dirette.

L'attività è molto semplice, ma va imparata. Esistono molti schemi di lavoro che vengono insegnati in corsi di formazione organizzati localmente ed internazionalmente, ma la cosa veramente straordinaria è che siamo in grado, entro le prime 72 ore, di incominciare già a guadagnare col sistema molto semplice dell' USA, INDOSSA, PARLA che viene insegnato subito dalla persona che Ti ha Presentato all'Azienda.

Il sistema, che utilizza il "passa parola", è totalmente legale, i guadagni si basano sul fatturato che il singolo produce nel mese e non sul numero delle sponsorizzazioni.

Responsabilità del Distributore è far crescere questi fatturati, da solo o insieme ad altri, ovvero portare i prodotti sul mercato; più valore porti al mercato, più il mercato ti paga. E' evidente che si lavora prima insieme, per imparare, poi si diventa autonomi, poi si insegna agli altri. Passo dopo passo, senza stress, in piena autonomia, senza costrizioni o obblighi (se non quelli di comportarsi in maniera etica nei confronti dell'Azienda, del cliente, dello sponsor e di se stessi)

Un sistema consolidato in tutto il mondo. La vendita diretta è una realtà consolidata, rilevante e in espansione che ha saputo evolvere nel tempo il proprio modello di business fino a creare un sistema complesso, efficace e rispondente ai bisogni delle nuove generazioni di consumatori e del mercato del nuovo millennio.
La vendita diretta ha un valore strategico nell’economia italiana: le aziende Avedisco, con oltre 1 miliardo e 300 milioni di euro di fatturato, rappresentano circa il 50 per cento del mercato nazionale delle vendite dirette. Nell’Unione europea il fatturato complessivo è superiore ai 9 miliardi di euro all’anno e coinvolge circa 3 milioni di venditori. Negli Stati Uniti il fatturato delle vendite a domicilio supera i 32 miliardi di dollari all’anno e offre lavoro a oltre 10 milioni di incaricati alle vendite. In Giappone il giro d’affari è più di 22 miliardi di dollari e coinvolge oltre 2 milioni di MEMBRI.

...................................................................................................................

Questo è il Link

da utilizzare per aprire la pagina che vi permette di registrarvi direttamente all'Azienda:

I dati che Ti servono per diventare MEMBRO HERBALIFE sono: il nostro ID Herbalife e le prime 3 lettere del cognome dello Sponsor, li puoi chiedere direttamente a Noi,  entrarndo nella pagina dedicata alla registrazione diretta chiedendoci la password, oppure al 348-4126907  o/a  igiuligia@libero.it 

In questa maniera noi (Giardini) diventeremo i tuoi Sponsor.