Facebook

Femmine

fenice

FENICE

Figlia di Chanel e D'Artagnan, è nata il 16 marzo 2009; ha al suo attivo la cucciolata G dell'agosto 2011, e la I del dicembre 2012. Proseguendo la tradizione di famiglia, da maggio 2012 è diventata anche lei Campione Italiano di Bellezza; ha conseguito la prova di lavoro su seguita al cinghiale in coppia con la "mezza sorella" Aida, ottenendo un punteggio di 154 punti.

Carattere deciso con i componenti della famiglia canina, è molto gentile e affettuosa con le persone.
Ha una testa stupenda, molto femminile, con giogaia molto evidente, ereditata dal nonno paterno Papus du Verger de Massals. Cucciolata I del Dicembre 2012 e la M del Gennaio 2015

 

HAZEL hazel

 

Figlia di Chanel e di Jocker (il famoso cane poliziotto svizzero) dal carattere giocoso ma allo stesso tempo deciso e tendente alla predominanza.
Dalla madre ha ereditato la docilità e la dolcezza, dal padre la straordinaria attitudine al lavoro di ricerca.
Nata il 25 Dicembre 2011, è mascotte della trasmissione televisiva Quarto Grado in onda su Rete Quattro. Ha al suo attivo la cucciolata N dal Gennaio 2015.
NAOMI DEL FIUTO DEI LAGHI
Naomi Del Fiuto dei Laghi
Nata il 25 Gennaio 2015, figlia della nostra mitica Hazel e di Dragon, è una cagna dolcissima, molto calma e posata.
OSAKA DEL FIUTO DEI LAGHI
Osaka del Fiuto dei Laghi
Nata il 9 giugno 2015, figlia di Fumiko e di Edoardo (Esaù), è molto dolce e bella, sta partecipando con ottimi successi alla carriera espositiva.
FUMIKO DE LA VOIX DES ARDENNES
fumiko


Nata il 24 Febbraio 2010, arrivata da noi nell’estate 2012, ha al suo attivo la cucciolata L dell’aprile 2013, francese pura a dispetto del nome giapponese, ha nella docilità e nella tenerezza le sue doti principali. Nonostante sia arrivata già adulta presso di noi si è subito integrata con il resto della "muta" ed è il primo Saint Hubert che abbiamo avuto che si siede e rotola a comando... Incredibile! Ha al suo attivo la cucciolata L dell'Aprile
2013 e la O del Giugno 2015.