IL FIUTO DEI LAGHI BLOODHOUND

In memoria

fenice

FENICE DEL FIUTO DEI LAGHI

Figlia di Chanel e D'Artagnan, è nata il 16 marzo 2009; ha al suo attivo la cucciolata G dell'agosto 2011, e la I del dicembre 2012. Proseguendo la tradizione di famiglia, da maggio 2012 è diventata anche lei Campione Italiano di Bellezza; ha conseguito la prova di lavoro su seguita al cinghiale in coppia con la "mezza sorella" Aida, ottenendo un punteggio di 154 punti.

Carattere deciso con i componenti della famiglia canina, è molto gentile e affettuosa con le persone.
Ha una testa stupenda, molto femminile, con giogaia molto evidente, ereditata dal nonno paterno Papus du Verger de Massals. Cucciolata I del Dicembre 2012 e la M del Gennaio 2015
 

HAZEL DEL FIUTO DEI LAGHIhazel

 

Figlia di Chanel e di Jocker (il famoso cane poliziotto svizzero) dal carattere giocoso ma allo stesso tempo deciso e tendente alla predominanza.
Dalla madre ha ereditato la docilità e la dolcezza, dal padre la straordinaria attitudine al lavoro di ricerca.
Nata il 25 Dicembre 2011, è mascotte della trasmissione televisiva Quarto Grado in onda su Rete Quattro. Ha al suo attivo la cucciolata N dal Gennaio 2015.

 
fumiko
FUMIKO DE LA VOIX DES ARDENNES

Nata il 24 Febbraio 2010, arrivata da noi nell’estate 2012, ha al suo attivo la cucciolata L dell’aprile 2013, francese pura a dispetto del nome giapponese, ha nella docilità e nella tenerezza le sue doti principali. Nonostante sia arrivata già adulta presso di noi si è subito integrata con il resto della "muta" ed è il primo Saint Hubert che abbiamo avuto che si siede e rotola a comando... Incredibile! Ha al suo attivo la cucciolata L dell'Aprile 2013 e la O del Giugno 2015.


Chanel

CHANEL

Nata il 24 aprile 2005, ha avuto al suo attivo tre cucciolate, la E del 2008, la F del 2009 e la H del 2011. E' stata Campione italiano di bellezza, ha conseguito la prova di lavoro prima in Francia, con il brevetto su cinghiale in muta e poi lo ha ripetuto, sempre in muta, in Italia.

Belpheghor

BELPHEGOR DE LA COLLINE DU BOSC

detto D'ARTAGNAN

Nato il 15 aprile 2006, aveva un colore del mantello stupendo e una testa magnifica. Campione italiano di bellezza, ha conseguito la prova di lavoro su traccia di sangue. Molto bravo a caccia, aveva una voce potentissima. Veniva dall'allevamento la Colline du Bosc in Francia, dalla nostra carissima amica Elisabeth Bermond.