Chi Siamochisiamo

L’impresa edile Lerra nasce e si sviluppa ad opera del titolare Giovanni Lerra nel 1977 dopo un intensa ed accurata esperienza nel settore edile.

Infatti, grazie alla sua esperienza trentennale acquisita con la realizzazione di numerose opere di costruzione e ristrutturazione, che ne ha favorito un notevole sviluppo e un continuo perfezionamento, offre un prodotto qualificato e garantito che supera gli attuali standard di realizzazione racchiudendo quella filosofia perseguita nel tempo fatta di passione e serietà per le cose fatte bene e che durano nel tempo.

Oggi Giovanni Lerra insieme a suo figlio Rocco, gestisce l’azienda al fine di garantire e soddisfare il più possibile le aspettative e l’esigenze dei clienti, in termini di qualità, costi e tempi d’esecuzione.

Siamo specializzati in nuove costruzioni di ville indipendenti, costruzioni di case in Bioedilizia, di ristrutturazioni integrali di rustici, cascinali, appartamenti, immobili ad uso commerciale, studi, uffici, facciate,  quindi nella ristrutturazione di interni ed esterni, curando e garantendo la perfetta esecuzione dei lavori nei minimi particolari assieme ad un continuo dialogo con il cliente e confronto con le sue esigenze ed aspettative.

Nostro compito sarà quello di seguire tutte le fasi di lavorazione: dalle demolizioni alle realizzazioni, al rifacimento di coperture,  tramezzi, intonaci, massetti, pavimenti, rivestimenti e tinteggiature, provvedendo con molta attenzione ogni singola fase, assicurando un buon risultato ad ogni lavorazione fino alla singola finitura.

Nostro obiettivo, quindi, è la buona riuscita dell’opera che deve soddisfare a pieno titolo la nostra clientela.

Attenzione e sensibilità all'ambiente, passione e professionalità, hanno permesso all'Impresa Edile Lerra, di affacciarsi, dopo ricerche e verifiche, nell'ambito della Bioedilizia.

Nasce così, la Biocasa.

Vivere nel benessere sano della propria casa.

Per soddisfare al meglio le richieste della propria clientela, l'Impresa Edile Lerra sviluppa una nuova metodologia costruttiva nel settore della bioedilizia in legno con strutture eco-compatibili per realizzare fabbricati a risparmio energetico e nel rispetto dell'ambiente.