MANCONI TRASPORTI srl

TRASPORTO LIQUIDI ALIMENTARI IN SARDEGNA

Chi Siamo

La ditta Manconi si occupa del trasporto nazionale e internazionale di liquidi alimentari (latte, vino, olio, acqua potabile). Si utilizzano mezzi moderni adeguati alle più avanzate norme vigenti e alle esigenze del cliente. Il parco mezzi è composto da autobotti con capacità 30/32 mila litri (compartati).

Il sig. Mario Manconi dirige la ditta e cura personalmente la qualità e la puntualità dei servizi avvalendosi di collaboratori qualificati.

MANCONI TRASPORTI srl esegue il servizio di trasporto di liquidi alimentari con autobotti dalla capacità di 30/32 mila litri che rispondono ai requisiti d’igiene previsti dalla normativa del settore. Il nostro lavoro è impegnativo ma è sempre svolto con grande attenzione: caratteristica importante per una consegna rapida e puntuale sia su confine nazionale che oltre.

I nostri autisti sono tutti professionisti responsabili e competenti, pronti a offrire soluzioni di trasporto ottimali per qualsiasi liquido alimentare. Il tutto Just In Time.

Alcune delle maggiori aziende alimentari si rivolgono alla nostra esperienza e decidono di collaborare con noi per essere certi di avere trasporti affidabili e sicuri

CONTATTACI