DOTT. PAOLO MARAVIGLIA

DOTT. PAOLO MARAVIGLIA

 Il Dott. Paolo Maraviglia, medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Estetica e Medicina Estetica, esercita in diverse città distribuite sul territorio nazionale: Napoli, Roma, Milano, Vicenza e Pescara.

Ha collaborato con i più importanti medici stranieri, dando sempre un contributo importante in vari progetti, e grazie alle sue eterogenee esperienze è tornato a Napoli dove ha aperto e condotto il suo Ambulatorio autorizzato per più di un ventennio.

Attualmente esercita in strutture sanitarie di eccellenza come la Clinica Ruesch a Napoli, Villa del Rosario a Roma, il Poliambulatorio Salus in Veneto.

Grazie ad una particolare forma anestesiologica, chiamata Ipnosi Clinica, tutti gli interventi vengono effettuati dal Dott. Maraviglia in stretto regime di day hospital così da consentire ai pazienti ritornare al proprio domicilio in giornata, in pieno benessere, senza il minimo dolore.

Tale metodica consente ai pazienti di evitare i rischi connessi alla anestesia generale e di conservare un ricordo piacevole anche dell'intervento, così come del post operatorio.

Il dottor Maraviglia usa questa metodica anestesiologica già dal 1988. I benefici maggiori per l'utente si possono identificare in:

  • totale comfort operatorio e postoperatorio
  • massima sicurezza accorciamento sensibile dei tempi, inclusi quelli di ripresa delle normali attività
  • accorciamento sensibile dei tempi, inclusi quelli di ripresa delle normali attività
  • benessere psicofisico che gioca un ruolo fondamentale anche per il risultato
  • ricordo positivo del giorno del'intervento

Ognuno degli aspetti enunciati farà la sua parte nel migliorare l'impatto (prevalentemente psicologico) che questo tipo di chirurgia ha sui pazienti e sui loro parenti ed amici.

 

Il dottore riceve negli studi di:

Napoli

Via Posillipo 69/7 - Parco Primavera

Pescara

Via C. Battisti 31, Pescara

Roma

Viale Mazzini 41, Roma

Vicenza

Via S. Quasimodo 55, Vicenza

Via Fermi 1, Marostica