PASTA MACCHINE AGRICOLE di Pasta Ivan

VERRICELLI

VERRICELLI DA APPLICARE AL TRATTORE

Siamo concessionari esclusivi dei verricelli forestali TAJFUN.

Il continuo sviluppo del prodotto TAJFUN é caratterizzato da un processo produttivo tendente alla qualitá, attraverso il taglio a laser, la saldatura robotizzata di tutti i componenti e la verniciatura a polvere.

Inoltre, un'accurata selezione e un'elevata robustezza di materiali speciali di produzione, come per esempio l'acciaio St. 52, contribuiscono ad ottenere un prodotto di altissima qualitá ad un costo accessibile. Inoltre, vengono montate catene e cuscinetti di altissima qualitá, costruiti in Germania, come per esempio i cuscinetti SKF.

Tutte le macchine vengono testate e collaudate sul banco prova prima di essere consegnate al cliente.

La gamma di verricelli TAJFUN da applicare al trattore offre modelli sia meccanici che idraulici:

SERIE CON COMANDO MECCANICO

verricello 1
verricello 2
verricello 3

SERIE CON COMANDO ELETTRO IDRAULICO 

I verricelli con comando elettro-idraulico della Tajfun sono disponibili per una forza di tiro da 4.500 kg a 10.500 kg e sono estremamente facili da usare. Tutti possono essere dotati di una radioguida a distanza in qualsiasi momento (vedi accessori). In questo caso non c'é dispendio di lavoro e costi di trasformazione. Il verricello idraulico ha il vantaggio che é meno faticoso da usare rispetto a un verricello meccanico (soprattutto con un uso prolungato) ed ha una maggiore resa. Premendo i tasti sulla pulsantiera a cavo (ca. 5 mt.) si puó attivare la frizione o sbloccare il freno automatico.

I verricelli elettro - idraulici non dipendono dall'impianto idraulico del trattore, ma hanno il loro proprio impianto con pompa, serbatoio, elettrovalvole, cilindri, regolazione, ecc.

Inoltre l'impianto é dotato di un accumulatore, il quale garantisce ancora una decina di manovre, anche dopo un eventuale spegnimento del trattore. Ció rende possibile un lavoro facile, sicuro, affidabile e senza problemi. Il modello EGV105AHK inoltre è equipaggiato di una trasmissione primaria con ingranaggi a bagno d'olio.