P E B  di CARLO BAGNONE  è presente sul territorio spezzino e delle cinque terre da oltre 20 anni ed è molto apprezzata per la sua professionalità e competenza nel loro settore.

Il successo della P E B  di CARLO BAGNONE è dovuto principalmente al lavoro certosino di validi collaboratori, in grado di poter realizzare prodotti all'altezza delle vostre aspettative.

La P E B  di CARLO BAGNONE  si impegna quotidianamente per creare un rapporto corretto con i clienti, tenendo fede agli impegni assunti, nei tempi prestabiliti in fase di progettazione. Si realizzano impianti idraulici, impianti termoidraulici civili ed industriali, impianti di condizionamento aria, installazione e manutenzione impianti di riscaldamento, caldaie e idrotermosanitari, rifacimento bagni e cucine, personalizzando qualsiasi impianto secondo le specifiche esigenze del cliente.

Molta attenzione viene riservata alla scelta dei materiali da utilizzare e le marche commercializzate come la DAIKIN per offrire sempre prodotti dalle elevate prestazioni, che forniscano un alto livello di sicurezza e duraturi nel tempo.