PENSIONE CANI PER UN PELO

Consigli alimentazione cuccioli

puppybarf-01

New product

Prodotto naturale Barf per cuccioli, particolarmente adatto  per stimolare il sistema immunitario sia a livello periferico (intestino) che centrale, alcune condizioni di stress per l’animale diminuiscono le difese immunitarie con un maggiore rischio di malattie e una minore risposta immunitaria ai vaccini (cuccioli).


PROPRIETA’ SALUTARI

  • Prodotto naturale Barf per cuccioli, particolarmente adatto  per stimolare il sistema immunitario sia a livello periferico (intestino) che centrale, alcune condizioni di stress per l’animale diminuiscono le difese immunitarie con un maggiore rischio di malattie e una minore risposta immunitaria ai vaccini (cuccioli).
  • Le 4 diverse proteine impiegate (Vitello, Pollo, Salmone , Agnello) concorrono a favorire una migliore risposta a eventuali intolleranze a fonti proteiche in età adulta.

 

  • I fermenti lattici dello yogurt migliorano il sistema di difesa naturale rappresentato dalla barriera intestinale con un minore rischio di ingresso di agenti patogeni.
  • L’Echinacea, estratto vegetale immunostimolante, permette al cane di affrontare meglio alcune situazioni stressanti con un minore rischio di malattie.
  • La Propoli, oltre all’attività anti-batterica e anti-virale, stimola la sintesi anticorpale e l’attività dei globuli bianchi.

INGREDIENTI

Carne di vitello (polpa magra), Carne di agnello , Carne di pollo, Filetto di salmone, Frattaglie (fegato, rene, cuore di agnello),  Verdure (spinaci, carote), Mele, Yogurt naturale intero, Aglio in polvere, Uova fresche intere (con guscio), Olio di salmone, farina di Riso, estratto di Echinacea (echinacea Angustfolia, Echinacea Purpurea) , estratto di Propoli.


USO E DOSI

Alimentare il cucciolo con una quantità di cibo pari al 2 % del suo peso corporeo in età adulta (vedi standard di razza), se il cucciolo è un meticcio somministrare una quantità di Barf Puppy Starter pari al 10 % del peso reale del cucciolo. Il prodotto va somministrato a partire dai 2 mesi di età, si consiglia di somministrarlo  in 3 volte al giorno almeno fino agli otto mesi di età.