MACCHINE EDILI REPETTO

VENDITA E NOLEGGIO MACCHINE EDILI A GENOVA.


MACCHINE EDILI REPETTO

CHI SIAMO

La Macchine Edili REPETTO s.r.l. offre in vendita e a noleggio una gamma completa di macchine e attrezzature per l’edilizia e il movimento terra, proponendo prodotti di elevata qualità. Si propone sul mercato con una struttura che conta di 30 addetti tra tecnici, magazzinieri, amministrativi e addetti alle vendite tutti formati per soddisfare le richieste della clientela.

L’attività è svolta presso:

  • La sede - Via Campoligure 24, Genova Bolzaneto - che dispone di un’area di 3200 mq. - di cui 2500 coperti -, con un magazzino provvisto di oltre 4500 articoli per soddisfare le esigenze del cantiere edile legate sia all’acquisto che al noleggio di attrezzature e macchinari; è presente un’attrezzata officina per garantire la riparazione dei macchinari venduti e noleggiati; qui trovano occupazione 22 addetti;
  • La filiale - di Via Adamoli 471, che dispone di un’area di 1.600 mq. tutti coperti -, è strutturata per soddisfare le richieste di acquisto e di noleggio dei macchinari richiesti dal cantiere edile; è presente un’attrezzata officina per garantire la riparazione dei macchinari venduti e noleggiati e un magazzino provvisto dei più svariati articoli per soddisfare le esigenze del cantiere; qui trovano occupazione 8 addetti.
  • La filiale - di Arquata Scrivia, Via del Vapore, che dispone di un’area di 1260 mq. - di cui 260 coperti -, con un magazzino organizzato per soddisfare tutte le esigenze del cantiere edile legate sia all’acquisto che al noleggio di attrezzature e macchinari; qui trova occupazione 1 addetto.