CHI SIAMO

La Macchine Edili REPETTO s.r.l. offre in vendita e a noleggio una gamma completa di macchine ed attrezzature per l’edilizia ed il movimento terra, proponendo prodotti di elevata qualità. Si propone sul mercato con una struttura che conta di 30 addetti tra tecnici, magazzinieri, amministrativi ed addetti alle vendite tutti formati per soddisfare le richieste della clientela.

L’attività è svolta presso:

  • la sede - Via Campoligure 24, Genova Bolzaneto - che dispone di un’area di 3200 mq. - di cui 2500 coperti -, con un magazzino provvisto di oltre 4500 articoli per soddisfare le esigenze del cantiere edile legate sia all’acquisto che al noleggio di attrezzature e macchinari; è presente un’attrezzata officina per garantire la riparazione dei macchinari venduti e noleggiati; qui trovano occupazione 22 addetti;
  • la filiale - di Via Adamoli 471, che dispone di un’area di 1.600 mq. tutti coperti -, è strutturata per soddisfare le richieste di acquisto e di noleggio dei macchinari richiesti dal cantiere edile; è presente un’attrezzata officina per garantire la riparazione dei macchinari venduti e noleggiati e un magazzino provvisto dei più svariati articoli per soddisfare le esigenze del cantiere; qui trovano occupazione 8 addetti.
  • la filiale - di Arquata Scrivia, Via del Vapore, che dispone di un’area di 1260 mq. - di cui 260 coperti -, con un magazzino organizzato per soddisfare tutte le esigenze del cantiere edile legate sia all’acquisto che al noleggio di attrezzature e macchinari; qui trova occupazione 1 addetto.