LA CARROZZA Snc di DONVITO GIANLUCA & C.

Il Ristorante

 

Nei locali della Stazione Ferroviaria di Serravalle d'Asti, che una volta ospitavano i viaggiatori diretti in città con il treno, sono state ricavate tre accoglienti sale che hanno mantenuto il nome originale, vi è infatti la Sala d'aspetto, la Sala ai Treni e per ultima, ma la più caratteristica, la sala In Carrozza, ricavata sull'esterno della Stazione ricostruendo l'interno di una vecchia carrozza dei primi anni 50.

E' possibile gustare una delicata cucina Piemontese e le migliori carni di provenienza internazionale, Scottona Irlandese, Maiale Iberico Spagnolo , Agnello Ridings Reserve.. etc. cotte alla brace e non solo, prosciutto della foresta Nera, Lomo iberico, contorni e specialità stagionali, unite ad una vasta scelta di vini provenienti da tutto il Piemonte in alternativa una selezione di birre artigianali e non.

Da non tralasciare la Pizza ricettata con le migliori farine macinate a Pietra, pochissimo lievito, molte ore di lievitazione, farcita con ingredienti di alta qualità e sapientemente preparata dalle mani di Alessandra, con la possibilità di averla senza glutine.