S.G.M. di BORTOLOTTI & ODINO S.N.C.

Finestre di sicurezza a Genova

Condividi su: Facebook Twitter

SISTEMA in ALPHA 70  

Sistema a due guarnizioni realizzato con profili in PVC stabilizzato, autoestinguente, alta resistenza agli agenti atmosferici. Telaio e battente realizzati con profili pluricamere. La configurazione dei profili è tale da permettere la raccolta di eventuale acqua d’infiltrazione e di eliminarla attraverso appositi fori di drenaggio posti sulla camera esterna.

La sezione del telaio è di 70mm., del battente è di 80 mm.

Tutti i profili sono rinforzati con un’anima in acciaio zincato appositamente sagomata e alloggiata nell’apposita camera che ne evita il contatto con gli agenti esterni. Il profilo fermavetro con aggancio a scatto ha la guarnizione coestrusa. Le guarnizioni di tenuta, una posizionata sul telaio e una interna sul battente sono realizzate in materiale termoplastico saldato negli angoli. Trasmittanza termica del nodo profili U.f. 1,3 W/(m2 K).

Profilo 6 camere.

Finestre

Ferramenta: Meccanismi di movimento e di chiusura realizzati in acciaio tutte zincate e passivate secondo norme DIN 50941. La distanza massima fra i punti di chiusura non supera gli 800 mm, il dispositivo dell’anta a ribalta ( di serie ) è dotato di sistema di sicurezza contro l’errata manovra e di meccanismo che facilita la chiusura dell’anta stessa (alza anta). Inoltre, vengono installate tre chiusure antieffrazione su ogni serramento, ed è di serie la micro areazione

 

Vetri:  Vetrate isolanti 2.2-16-4 BE con gas o 3/3.1-16-3/3.1 BE secondo normativa con gas, già rispondenti alla nuova normativa di marzo 2014.

Tutti i serramenti sono completi dei certificati rilasciati dai più prestigiosi istituti europei, i quali ne attestano le loro eccezionali caratteristiche tecniche, ad esempio:

· IIP-UNI Istituto Italiano dei Plastici – ITALIA  · CSI Centro Settori Impieghi di Bollate - ITALIA

· RAL Istituto Centrale di Certificazione  (GERMANIA)  · IFT Istituto per la Tecnica della Finestra - Rosenheim (GERMANIA)