S.G.M. di BORTOLOTTI & ODINO Snc

Porte sezionali a Genova

Di pregevole aspetto esteriore, il modello cassettato è il più diffuso nelle aperture per garage e ben si abbina a tutte le tipologie architettoniche. Viene proposto in tre colori standard ( bianco RAL9010, verde RAL6005, marrone RAL8014 ) ed è personalizzabile nelle tinte a scelta dalla tabella RAL . Finitura esterna Goffrato legno; interno bianco finitura goffrato stucco.

A richiesta questa linea è disponibile in tinta a campione colori RAL.

Prodotto marcato e corredato di targhetta identificativa di conformità CE

 Porte sezionali

SICUREZZA – i portoni sezionali sono bilanciati con molle a torsione; se si rompe una fune la porta non cade ma il manto rimane sospeso, intervenendo il sistema anticaduta.

SPAZIO - la porta sezionale non deborda né all'interno né all'esterno; potrete parcheggiare tranquillamente nella zona antistante al portone senza correre il pericolo di danneggiare la macchina in fase di apertura o chiusura della porta; inoltre il box rimane utilizzabile in tutta la sua profondità.

ADATTABILITÀ - a tutte le dimensioni del foro muro; dimensioni e forma del foro non hanno alcuna rilevanza; che sia rettangolare, quadrato o ad archi la porta sezionale è sempre realizzata su misura senza alcun costo aggiuntivo.

DURABILITÀ – le porte sezionali sono progettate e costruite per durare nel tempo.