ASS. S.  S.K.S. SCUOLA DI KARATE SHOTOKAN DEL MAESTRO FORSENNATO DONATO

ESAMI 18 /06/2010

Venerdì 18 giugno ’10 per i piccoli atleti della SKS scuola di karate shotokan si sono svolti gli esami per il passaggio di grado.

In una splendida cornice , nel chiostro comunale di Casarano, e in una bella serata estiva , ben 22 bambini hanno sostenuto  gli esami per il passaggio di grado.

Due Maestri esterni che hanno esaminato i giovani atleti della scuola casaranese, il Maestro Danilo Spagnolo, ed il Maestro Francesco Zonno , che si sono dimostrati molto professionali nell’esaminare tutti i piccoli karateka.

Come sempre un messaggio di benvenuto da parte dell’assessore allo sport dott. Marcello Torsello, che affascinato da questa disciplina e dai movimenti di questi piccoli campioni, è rimasto fino alla fine degli esami consegnando poi i diplomi e le cinture a chi ha sostenuto l’esame.

Un intervento anche da parte del Sindaco di Casarano il Sig. Ivan De Masi che ha sottolineato la bravura dei bambini , e del Maestro Forsennato per  la capacità , e la pazienza richiesta ai fini di dare tale insegnamento.

Per una sera il chiostro comunale si è trasformato in un dojo ( luogo di allenamento per le arti marziali ), tanti bambini , genitori fantastici e pubblico che per curiosare ha potuto assistere alle varie performance dei piccoli campioni.

Dopo gli esami i genitori si sono complimentati con i Maestri esaminatori, con il Maestro Forsennato, e con l’amministrazione comunale che ha permesso questa splendida serata.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI , OSS!!!