ASS. S.  S.K.S. SCUOLA DI KARATE SHOTOKAN DEL MAESTRO FORSENNATO DONATO

PASSAGGIO DI GRADO 15 /07/2009

S.K.S. SCUOLA DI KARATE SHOTOKAN

 

Mercoledì  15 luglio, in una splendida serata d’estate la scuola di karate shotokan, diretta dal Maestro Donato Forsennato ha completato l’anno sportivo con l’ultimo appuntamento in calendario, il passaggio di grado.

Molto suggestivo l’ambiente scelto per questo evento, il chiostro comunale, in tutta la sua bellezza e maestosità, che per una sera è diventato un dojo ( luogo di allenamento per i praticanti di karate ).

  una materassina montata nel pomeriggio, delle sedie per ospitare tutti coloro che hanno voluto assistere alle splendide esibizioni dei giovani samurai della nostra scuola.

 la collaborazione di tutti i genitori che ancora una volta hanno fatto si che la realizzazione della serata si svolgesse al meglio, la grande disponibilità dell’amministrazione comunale, ed infine la bellezza di tanti bambini ed adolescenti che praticano sport sano ed educativo.

Ospiti ed esaminatori della serata i Maestri Luigi Cazzato, e Lucio Leucci, che hanno fatto i complimenti a tutti gli esaminati per la prestazione dimostrata, ed al Maestro Donato Forsennato per le sue capacità tecniche ed organizzative .

Ad inizio serata l’amico dott. Marcello Torsello ha consegnato il diploma di cintura nera 1° dan a due atleti di grandi qualità tecniche, Catino Luigi e Ventura Mattia , che hanno sostenuto l’esame per cintura nera nel mese di giugno a Montesilvano (PE ) superandolo con il massimo dei voti.

Si e poi partiti con gli esami delle cinture bianche 6 e 7 anni, e man mano fino alle cinture marroni.

Nel corso degli esami si è potuto assistere anche a delle esibizioni di alcuni ragazzi che durante gli anni hanno ottenuto risultati di un certo rilievo in campo nazionale ed internazionale.

La conclusione della serata con le foto di rito, e con tanti complimenti per il tempo trascorso in compagnia dello sport casaranese.

 

Grazie di cuore a tutti coloro che giorno dopo giorno mi danno la forza e lo stimolo per continuare questo percorso.

Oss!!!

I nostri corsi riprenderanno il 1° settembre 2009 per info: 3388505730 oppure www.sksforsennato.com