ASS. S.  S.K.S. SCUOLA DI KARATE SHOTOKAN DEL MAESTRO FORSENNATO DONATO

4° TROFEO SKS KATA INTERSTILE

4° TROFEO S.K.S. SCUOLA DI KARATE SHOTOKAN

INFO: 3388505730 www.sksforsennato.com

In data 28 giugno 2009, si è svolto il 4° trofeo S.K.S. organizzato dalla medesima associazione sportiva S.K.S. scuola di karate shotokan del Maestro Donato Forsennato.

La manifestazione ha avuto inizio alle ore 9 : 00 , con la presentazione delle scuole che hanno partecipato all’evento, la marathon Taurisano del Maestro Sandro Spennato, la shomen carmiano del Maestro Franz Dellanna, la sporting club Salice Salentino del Maestro Vincenzo Bax, la shotokan karate Gemini del Maestro Luigi Cazzato, la rei karate do Castro del Maestro Quirino De santis, la karate club Muro Leccese del Maestro Leucci Lucio , e la società organizzatrice SKS scuola di karate shotokan casarano del Maestro Donato Forsennato.

60 gli atleti in gara, dall’età di 4 anni in poi. Ottima la prova dei più piccoli atleti che hanno saputo dimostrare le loro capacità tecniche ed educative nella pratica del karate shotokan, nel crescendo delle categorie si è visto salire il livello tecnico degli atleti, fino ad arrivare alle categorie cinture marroni e nere, che hanno dato vita ad uno spettacolo di ottima tecnica e personalità.

La S.K.S. scuola di karate shotokan totalizza 8 primi posti, 5 2° posti, e 6 3° posto .

Inoltre si aggiudica il 4° trofeo S.K.S. per aver totalizzato più vittorie.

Un ringraziamento per la riuscita della manifestazione va alla provincia di lecce che ha contribuito con due trofei di rappresentanza, uno dedicato al Maestro Forsennato per la sua dedizione e divulgazione del karate sul territorio nazionale e internazionale,

all’assessore Dott. Marcello Torsello che ancora una volta ha dimostrato un grande interesse verso lo sport ,

 al Dott. Stefano Pagliarulo che dietro le quinte consiglia e dà suggerimenti utili per la riuscita di tutti gli eventi sportivi nella città di casarano,

a tutte le società che hanno partecipato alla manifestazione, 

un GRAZIE particolare a tutti i genitori che sostengono i propri figli nello sport e permettono la realizzazione di eventi come questo trascorso.

La S.K.S. scuola di karate shotokan vi dà appuntamento all’anno prossimo con il 5° trofeo S.K.S.

 

 

OSS!!!