ASS. S.  S.K.S. SCUOLA DI KARATE SHOTOKAN DEL MAESTRO FORSENNATO DONATO

CAMPIONATO DEL MONDO WUK (World Union Karate ) 7/11/2009 Roma

S.K.S. SCUOLA DI KARATE SHOTOKAN

In data 7 novembre 2009 a Roma si e svolto il campionato del mondo di karate della WUK (world union karate ), dove vi ha partecipato una squadra della scuola di karate shotokan del maestro Donato Forsennato.

 Lannocca Alessia; nella categoria  cintura blu 8/10 anni kata ( forme tecniche ) ha sbaragliato le avversarie conquistando il 1° posto, e dire che era partita con l’idea di una passeggiata a Roma .

Lannocca Rocco , nella categoria cinture marroni e nere 14 anni kata , conquista un 2° posto dietro ad una cintura nera dando prova di una grande tecnica e precisione, il grande momento arriva nel kumite ( combattimento ) quando Rocco dà spettacolo con dei combattimenti sbalorditivi, uso di calci concentrazione e umiltà hanno fatto si che l’oro della categoria è andato al petto del giovane atleta salentino.

 Catino Luigi ; nella categoria cinture nere 16/21 anni kata realizza un buon 4° posto, dopo tre prove non riesce a salire sul podio, ma sicuramente ha dato un’ottima prova visto il livello altissimo che c’era in gara.

Ventura Mattia; nella categoria cinture nere 16/21 anni kumite ottiene uno splendido 2° posto, anche per mattia ci sono stati degli incontri difficili, ma grazie al controllo ed alla concentrazione tenuta in gara e riuscito ad arrivare in finale perdendola contro un atleta slovacco molto rapido che ha frenato il cammino verso il gradino più alto del podio.

Forsennato Elisa , ottima la sua prova ma non sufficiente per entrare nelle finali.

Il Maestro Donato Forsennato si ritiene più che soddisfatto dei risultati ottenuti. Il prossimo impegno per la S.K.S. sarà il 29 novembre a taranto per una gara nazionale .

GRAZIE RAGAZZI .