S.T.V. di Poggi C. e Ciminelli V. s.n.c.

Assistenza Autorizzata per i marchi Hotpoint-Ariston / Indesit 

COSA FARE IN CASO DI GUASTO DURANTE IL PERIODO DI GARANZIA DELL'ELETTRODOMESTICO?

Ricordiamo che la garanzia legale ha una durata di due anni dalla data di acquisto. Chi avesse bisogno di assistenza su un elettrodomestico in garanzia o in estensione di garanzia puòi contattare il numero unico: 199 199 199*  Da qui vi verrà fissato un appuntamento con il tecnico del più vicino Centro Assistenza Autorizzato.

*Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 13.00.

(Il costo massimo da rete fissa è di 14,5 centesimi al minuto, il costo massimo da rete mobile è di 42,7 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,8 centesimi.)

 

COSA FARE SE INVECE LA GARANZIA E' SCADUTA?

Nel caso in cui la garanzia legale non sia più valida potete contattare direttamente il nostro Centro Assistenza al numero 010/666659 o mandando una mail a stvsnc@gmail.com . Vi verrà fissato un appuntamento al più presto.

 

La garanzia del tuo elettrodomestico Hotpoint-Ariston / Indesit è in scadenza?

Allunga la vita del tuo elettrodomestico con la formula: ASSISTENZA TOTALE,    Con noi hai la possibilità di aderire all'estensione di garanzia anche dopo il primo mese di vita del tuo elettrodomestico e garantirti vantaggi eslusivi!