THERMOCENTER

Promozione condizionatori Genova

THERMOCENTER....

Promozione Climatizzatori a Genova!

Devi installare un impianto di climatizzazione?
Thermocenter può aiutarti con le nuove proposte

I nuovi climatizzatori oggi in produzione, sono dotati di tecnologia D.C. Inverter, grazie alla quale riescono ad ampliare il range di funzionamento da temperature polari fino a -15°C arrivando a funzionare fino alle temperature tropicali di + 55°C.

Grazie ad una modulazione continua della potenza disponibile, si adattano continuamente alle reali esigenze termiche richieste con ridottissimi consumi, svolgono moltissime funzioni, regolano l'umidità ambientale, depurano l'aria offrendo una percentuale di abbattimento di virus, acari, pollini, batteri e impurità fino al 99,9 %.

I nuovi climatizzatori, operano con la massima silenziosità permettendo di avere un consistente risparmio energetico.
Risultano quindi molto utili anche per le persone allergiche alle fioriture e pollini, sono dotati di gas ecologici, potrai quindi utilizzarli in tutte le stagioni, con un grande risparmio, proteggendo l'ambiente.

Tutti gli utenti privati, compresi alberghi, palestre, studi medici, uffici e ogni genere di attività commerciale possono inoltre usufruire della detrazione fiscale del 50% sull'intera spesa sostenuta comprensiva dell'Iva agevolata al 10% e, nel caso in cui, si decidesse di installare un impianto di climatizzazione in Pompa di calore, utilizzato come unica fonte di riscaldamento, risulta ancora più interessante usufruire dello sgravio fiscale, infatti, con pochi accorgimenti necessari ad incrementare il risparmio
energetico, le detrazioni fiscali saranno innalzate al 65% sempre comprensive delle imposte Iva e degli eventuali oneri di progettazione, che sommate alla detrazione Iva del 22% porta a un risparmio complessivo del 87% su tutte le spese sostenute.

Detta opportunità è fruibile nel caso in cui venga eseguita la sostituzione di un qualunque impianto preesistente.

Quindi a fronte di un investimento ipotetico di 3.000 euro,
la cifra realmente spesa sarà di soli 390 euro!!!

Thermocenter può naturalmente aiutarti gratuitamente nell'espletamento di tutti gli adempimenti occorrenti all'ottenimento degli sgravi fiscali. Scegli il modello tra le migliori marche di climatizzatori da noi proposte:

FUJITSU, MAXA, DAIKIN, MITSUBISHI, LG, SAMSUNG, TOSHIBA, PANASONIC, ZEPHIR, HAIER, HISENSE, OLIMPIA, ARISTON, CLIMOO ECC.

Se non disponi dei rispettivi cataloghi/listini, potrai richiederli all'indirizzo info.clima@libero.it

Oppure potrai scaricarli visitando il ns. sito alla sezione Download.

Grazie alla nostra promozione, avrai l’installazione standard GRATUITA compresa nel prezzo di acquisto!!!!

Approfitta immediatamente della promozione

scarica il volantino e
chiamaci subito - 329.1788631
IL SOPRALLUOGO E’ GRATUITO