VILLA GAIA di FEDERICA GAUDINO

Pensione per cani a Torino


Trattamento speciale a conduzione famigliare riservato a un numero ristretto di ospiti... Massimo 3.

I cani per i quali viene scelta questa opzione usufruiranno di un particolare trattamento che li vedrà compagni della responsabile della struttura tutto il giorno.

Passeggiate in luoghi particolari come boschi e montagna, vicino al fiume, momenti di relax in casa, brevi trasferte in città, un po' di agility o disc dog per chi può e vuole, eventualmente giornate in piscina... Insomma un soggiorno molto attivo. Chiedi informazioni più dettagliate.

 Nella sede di Riva di Pinerolo, in corso Torino 215,in uno spazio verde di oltre 10000 metri quadrati dotato di una struttura interamente coperta e coibentata con mini appartamenti suddivisi in zona giorno e zona notte che saranno occupati singolarmente.
La zona giorno, interamente coperta, offre agli ospiti la possibilità di osservare  in tutta sicurezza quello che succede attorno a loro.
La zona notte , interamente coibentata, più riservata, è dotata di un comodo lettino. Acqua fresca e pulita a volontà.
Giochi di ogni sorta per evitare di annoiarsi. Immensi spazi verdi recintati. Chilometri di passeggiate in aperta campagna.

La giornata qui a Villa Gaia trascorre molto allegramente e incomincia con una bella passeggiata e con la pulizia quotidiana del box.Quindi una sana colazione, eventualmente personalizzata.Poi un po’ di relax ascoltando la musica che grazie a un efficiente impianto di filodiffusione si sente ovunque. Nuovamente lunghe uscite e la possibilità di correre in uno dei numerosi recinti... Poi una bella spazzolata e un po’ di coccole aspettando l’ora di cena. Dopo cena ancora una bella passeggiata e una pulizia accurata del box, quindi pronti per la nanna… E per una nuova giornata a Villa Gaia!
Il  servizio di presa e consegna a domicilio con un nostro mezzo di trasporto attrezzato e climatizzato e il servizio di toelettatura sono a disposizione di tutti i nostri clienti.
Una clinica veterinaria all’avanguardia a meno di un chilometro dalla nostra struttura garantisce agli ospiti un servizio veterinario disponibile 24h su 24h. Ognuno è però libero di lasciare al momento dell’arrivo il nominativo del proprio veterinario di fiducia che sarà contattato in caso di necessità.

Per maggiori informazioni non esitare a contattare

VILLA GAIA di FEDERICA GAUDINO

cell 335 267798