ALLEVAMENTO DEI SAMURAI - MADE IN ITALY

L'allevamento

L´Allevamento Samurai Made in Italy è situato nella verde pianura del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, è gestito con cura, sacrificio e grande amore verso i nostri piccoli amici a quattro zampe. Dopo anni dedicati a un' altra razza, per puro caso, un giorno ho conosciuto alcuni Shiba e sono rimasto subito colpito dal loro carattere dolce, affettuoso, ma nello stesso tempo forte e determinato, non a caso lo Shiba è definito dagli stessi giapponesi "Piccolo grande Cane".

Ho iniziato quindi con una femminuccia di nome Baksia, la quale mi ha dato tante soddisfazioni sia a livello espositivo che personale. Dopo di lei sono arrivati altri Shiba, ognuno di loro particolare e speciale. Insieme abbiamo girato l´Italia raccogliendo tante soddisfazioni, fino ad arrivare ai giorni nostri con Kitano figlio di Baksia, non meno speciale degli altri, anche con lui giriamo l´Italia ottenendo grossi successi.


Tutto questo viene fatto nel rispetto della razza, facendo in modo che la stessa non venga peggiorata, ma migliorata a tal punto da regalarci tanti Shiba sempre più dolci, affettuosi, forti, determinati e belli.