LINK

Brochure

Guarda il nostro depliant

EUROFOAM

http://www.isotermo.it

Innovazione , ricerca e miglioramento continuo sono i punti chiave, su cui eurofoam S.r.l ha costruito il suo successo .
In questo ottica abbiamo rinnovato il nostro sito web con l'obbiettivo finale di offrire ai nostri clienti un servizio sempre più completo e al passo con i tempi.

Sono state introdotte delle nuove sezioni che consentiranno previa registrazione di potere accedere alla schede tecniche aggiornate dei nostri materiali inoltre è stata inserita un area news dove verranno comunicati i vari aggiornamenti che riguardano la azienda sia dal punto di vista tecnico che commerciale .


NMC

http://www.isotermo.it

NMC is an internationally leading company active in the development, production and marketing of synthetic foams.

Founded in 1950, NMC develops, manufactures and markets synthetic foam products. Our 1200 worldwide associates strive to develop innovative, reliable, and high-quality products supported by a complete service package.
NMC Group realizes an annual turnover of 180 million Euros.


BOVELACCI

http://www.isotermo.it

  da oltre 40 anni rappresenta lo stile italiano nell'alta decorazione d'interni. Uno stile audace che ha unito, in ogni singola creazione, elementi estetici del classicismo greco e romano con una concezione del design contemporaneo.Ovunque nel mondo, i prodotti BOVELACCI sono disponibili presso i migliori negozi del settore rifiniture d'interni.

 

ISOVER

http://www.isotermo.it

Saint-Gobain ISOVER Italia appartiene al gruppo francese Saint-Gobain che è uno dei primi cento gruppi industriali al mondo con 175.000 persone impiegate. Presente in 46 paesi nel mondo Saint-Gobain è organizzata in tre poli di competenza che raggruppano a loro volta diversi settori per la gestione operativa delle attività specifiche. È quotata nelle borse di Parigi, Londra, Francoforte, Zurigo, Bruxelles e Amsterdam.

Il settore Saint-Gobain Isolamento è costituito dal reparto di fabbricazione della lana di vetro, lana di roccia e altri settori più modesti, ma dalla crescita promettente, quali le schiume e i soffitti acustici. Gli isolanti sono fabbricati in 30 fabbriche distribuite tra Europa, Stati Uniti, Brasile, Argentina e Cina. Per la fabbricazione dei rotoli e dei pannelli isolanti si utilizza principalmente la lana di vetro che, grazie alla sua costituzione in rete di fibre molto sottili, è in grado di trattenere e immobilizzare l'aria.

La storia di Saint-Gobain ISOVER Italia nasce nel 1850 con altro nome e ragione sociale, ma sempre nella lavorazione del vetro.

Nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi di continuo per adattarsi alle nuova esigenze di mercato con investimenti tali da accrescere la competitività, garantire lo sviluppo e la redditività.

La ricerca continua e mirata allo sviluppo delle tecnologie assicura alla Saint-Gobain ISOVER Italia il continuo miglioramento dei prodotti per la protezione termica e acustica e fuoco degli edifici.

Grazie alla scelta di materie prime eccellenti, a processi di fabbricazione innovativi e al controllo rigoroso delle fasi di produzione, i manufatti ISOVER godono di una qualita superiore e della garanzia di affidabilità.

ROCKWOOL

http://www.isotermo.it


 

è leader mondiale nella produzione di lana di roccia, ha uffici commerciali e partners in tutto il mondo, oltre ad avere stabilimenti produttivi  dislocati in ben 14 paesi di tre continenti.

Nel 2007 il Gruppo ha raggiunto un turnover di 1,864  Milioni di Euro con un organico che conta più di 8.500 persone.

L'esperienza che ha accumulato in più di 70 anni di attività non solo ne ha fatto il maggior gruppo mondiale del settore, ma lo ha spinto a una ricerca costante e tecnologicamente avanzata volta al perfezionamento dei prodotti ed al miglioramento della loro funzionalità.

La missione di Rockwool è  infatti proporsi come leader nella fornitura di prodotti, sistemi e soluzioni che mirino a far ottenere, nel campo della progettazione edile e industriale, elevate performance di efficienza energetica, acustica e di protezione incendio.

La sede del Gruppo si trova ad Hedehusene, ad ovest di Copenhagen, nello stesso luogo in cui, nel 1937, fu creato il primo insediamento produttivo.
A Hedehusene è situato anche il centro di ricerca e sviluppo di Rockwool International, edificio che nel 2000 ha vinto l'award come "The world's most energy efficent office building". Questo innovativo centro ricerche è l'esempio tangibile di come l'uso di materiali isolanti in lana di roccia possa rendere possibile la realizzazione di edifici energeticamente efficienti in sintonia con le esigenze ambientali di risparmio energetico e riduzione delle emissioni inquinanti.

MAPPY

http://www.isotermo.it

 logo_mappy-payoff_it 

è specializzata nella produzione di:

- guarnizioni adesive in: poliestere di poliuretano, gomme EPDM trafilate, gomme-nitrile, gomme al neoprene, gomme compatte SBR, in PVC espanso, in polietilene espanso, etc.

- materiali per l'assorbimento e l'isolamento acustico, materiali anti-rombo, anti-condensa, termo-rifrangenti, etc.

che trovano impiego nell'edilizia, nell'industria automobilistica, nautica, aerea, nella refrigerazione, condizionamento aria, nelle fabbriche di elettrodomestici in genere, nelle carpenterie, ed inoltre nella grande distribuzione, nei fai da te, nel settore della ferramenta e casalinghi.

Mappy Italia è inoltre certificata UNI EN ISO 9001:2000 dal 1997 e quindi tramite i responsabili del controllo qualità è in grado di garantire il corretto svolgimento delle procedure di produzione.

I continui investimenti nei macchinari e nella ricerca di nuovi materiali permettono a Mappy Italia di essere sempre all'avanguardia nei settori di propria competenza garantendo, quindi, una qualità superiore e tempi di consegna rapidi.

NDA

http://www.isotermo.it

Produzione e trasformazione di materiali per l'isolamento acustico:   
Prodotti fonoassorbenti, fonoisolanti,  anticalpestio ed accessori
per soddisfare ogni esigenza costruttiva, commerciale, industriale e civile, studiati per incontrare i severi requisiti acustici imposti dalle normative nelle nuove costruzioni