NEWS

Matra Szikla Ormi Krisztina ha conseguito il titolo di Campionessa Sociale Giovani Femmine Mastiff  nel corso del Raduno del Club Italiano del Molosso tenutosi a Reggio nell'Emilia il 15 Ottobre 2017

------------

L’obiettivo dell’Antica Mola è stato, sin dall'inizio della sua attività, quello di fissare le migliori caratteristiche genetiche, per selezionare Mastiff di ottima costruzione e correttezza, di grande ossatura, di buon movimento e caratterialmente affidabili. Nel senso che, oltre all'innata bontà ed al grande equilibrio, dovranno anche saper fare il loro lavoro: la guardia.

Immerso nella campagna di Formello, circondato dal parco di Veio e a due passi dal laghetto del Sorbo, sorge l'allevamento di Mastiff "Antica Mola".

   la-villa-dei-mastiff

Attivo in questa sede dalla fine del 2003, coniuga l'esperienza dell'allevatore con l'entusiasmo delle giovani imprese, e unisce la gloriosa tradizione del Mastiff a strutture moderne e comode per i molossi, che hanno a loro disposizione oltre un ettaro di prato alberato. I Mastiff, un tempo di casa nei castelli della brughiera inglese, hanno adesso la loro villa romana all'Antica Mola di Massimo Antoci, a meno di trenta chilometri dal centro della capitale.