La Super System nasce circa 40 anni fa, nel 1977 a Sacile, come azienda individuale specializzata nel settore degli impianti elettrici per edifici civili e industriali nella provincia di Pordenone.

Dopo circa 20 anni di crescita ed esperienza, cambia forma giuridica trasformandosi in una società s.n.c. a partire dal 1998.

La Super System propone alla propria clientela servizi di realizzazione impianti, condotti con grande esperienza e competenza. Il personale, costantemente aggiornato, è in grado di spaziare nei molteplici settori dell’elettronica e soddisfare le molteplici richieste dei propri clienti.

L’attività principale è rivolta alla realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, oltre alla progettazione e installazione di illuminazione di aree pubbliche e private.

2_div_LAYOUT-TESTO-3_20160427_031622

Realizza quadri di sezionamento, quadri elettromeccanici, quadri per il controllo statistico, cablaggio strutturato, impianti di automazione, video sorveglianza e sistemi di allarmi: ogni impianto è realizzato in piena osservanza delle norme vigenti.

Mediante le conoscenze acquisite nel tempo, la nostra azienda è in grado di offrire prestazioni di altissima qualità del servizio e dei materiali, in tutta l’area del Nord Est e per trasferte in Italia ed all’estero.

La Super System S.n.c. è un'azienda certificata ISO 9001:2008 
Le certificazioni ottenute sono il riconoscimento di un impegno costante nel miglioramento della produttività, per offrire sempre i servizi migliori a livello impiantistico.

La Super System è a disposizione per consulenze, preventivi e informazioni di vostro interesse sui nostri servizi, certa di potervi offrire un servizio impeccabile e duraturo nel tempo.