3D DI PILLONI FRANCESCO

La nostra missione

 

La nostra missione.


Il nostro programma di lavoro si basa sulla redazione e successiva applicazione di un programma di lavoro suddiviso in 4 punti. L'utilizzo di questo sistema garantisce efficaci risultati sia in campo civile che nell'industria agricola e alimentare limitando quelle che un tempo erano considerate azioni di trattamento e disinfestazione sistematiche legate esclusivamente a uno scadenziario precedentemente stabilito.

  • Impostazione della soglia di sicurezza.
    Non sempre la presenza di un singolo agente infestante equivale ad una infestazione, per questo motivo non sempre è necessario intervenire in seguito al suo avvistamento.Stabilendo delle soglie di sicurezza si stabilisce il punto critico oltre il quale dall'osservazione si passa all'azione.
  • Monitoraggio e identificazione.
    Non sempre un determinato insetto è nocivo per l'ambiente e le persone, per questo motivo il riconoscimento e la classificazione degli insetti garantisce l'uso consapevole di formulati solo se necessario e solo quando l'identificazione dell'insetto si intreccia positivamente con il superamento della soglia stabilita.
  • Prevenzione.
    Nel controllo degli agenti infestanti, allo scopo di non superare le soglie stabilite e allo stesso tempo essere tempestivi nell'intervento da effettuare si innesta uno dei termini che maggiormente fa parte del nuovo Pest Control. La prevenzione è sicuramente la pratica più economica e meno rischiosa da intraprendere come filosofia di gestione degli infestanti.
  • Intervento mirato.
    Una volta constatato che le soglie prefissate sono state superate e che il piano di prevenzione non è più attuabile come sistema di contenimento dell'infestazione è necessario intervenire con azioni mirate di controllo dell'infestante. Tutte le attività di disinfestazione e derattizzazione dovranno essere intraprese sempre

La 3D di Pilloni Francesco specializzata nello svolgimento di prestazioni che rientrano nel settore dell? igiene ambientale: profilassi antimurina (topi e ratti); profilassi contro gli insetti striscianti (scarafaggi, formiche, pulci); profilassi contro gli insetti alati (mosche e zanzare); bonifiche contro i parassiti dell? uomo e dell?animale; bonifiche fitosanitarie; disinfezioni sanitarie periodiche e terminali (virus e batteri); bonifiche contro i parassiti del legno; allontanamento colombi. Il personale è composto da tecnici specializzati che possiedono esperienza pluriennale nel settore e partecipano, periodicamente, a tutti i corsi di aggiornamento in Italia e all'Estero.

La 3D di Pilloni Francesco opera nel settore della Disinfestazione e Derattizzazione con procedure di interventi a norma con le nuove leggi, per poterVi tutelare sulle nuove metodologie di adeguamento verso tali decreti. La 3D di Pilloni Francesco esegue interventi in tutta la Sardegna Orientale in: comuni, alberghi, ristoranti, mense, bar, scuole, ospedali, condomini, banche, fabbriche e altro. L'azienda mette a disposizione la propria organizzazione per una valida conduzione della difesa delle varie aree verdi del paese. Il successo della 3D è dovuto al felice abbinamento di prodotti e di metodi di atomizzazione tecnologicamente all'avanguardia. I programmi di controllo degli infestanti, realizzati dalla 3D hanno lo scopo di risolvere i problemi all'effettiva fonte, ponendo, come interesse principale la soddisfazione della clientela: ottenere sempre un servizio altamente professionale e qualitativamente ineccepibile.

Tutte le attività di disinfestazione e derattizzazione dovranno essere intraprese sempre valutando e rapportando gli eventuali rischi per le persone e l'ambiente agli interventi da eseguire.