LUXY Sedute per Ufficio

 

Fondata del 1976 LUXY nasce con Luciana Tezze iniziando a produrre sedie per ufficio c/terzi.
La strategia scelta dall’azienda portata avanti in questi anni e’ stato un lavoro fatto per l’affermazione del marchio e sul design.
La filosofia LUXY oggi sostiene ogni attivita’ aziendale con una solida vocazione alla ricerca, alla sperimentazione e innovazione con una vasta esperienza tecnica e tecnologica maturata in questi ultimi ‘30 anni, producendo sedute per l’ufficio e il contract .
I prodotti tutti brevettati dall’azienda sono la migliore testimonianza di design originale ed ergonomico.
Luxy ha saputo con la vasta gamma di prodotti posizionarsi su segmenti più alti di mercato e nuovi canali di vendita sono stati aperti, i prodotti si sono mantenuti sempre costo-efficienti e il l servizio al cliente risulta soddisfacente, inoltre non manca garanzia e conformità alle norme di sicurezza.

Oggi LUXY fattura oltre i 15 milioni di euro è certificata 9001: 2000. Commercializza i propri prodotti in Italia attraverso la propria capillare rete commerciale e all'estero in 42 paesi. Una rete di agenti e punti vendita indipendenti distribuiscono il prodotto in tutto il mondo.

 


La garanzia ufficiale fornita da Luxy ha validità 5 anni (rispetto all’obbligatorietà di 2 anni) e la data di produzione del prodotto acquistato è ricavabile dal timbro apposto su ogni seduta riportante anno, settimana e codice collaudatore.Ogni prodotto viene assemblato a mano e sottoposto a test per verificarne la conformità.Essa comprende eventuali difetti di fabbricazione o dei materiali non imputabili a : un cattivo uso del prodotto o ad un uso improprio, a sovraccarichi sui componenti, ad urti e strappi.La garanzia Luxy non copre i componenti normalmente soggetti all’usura generale, quali ruote, alzate a gas e meccanismi in genere. La nostra rete di professionisti e la ns. area commerciale , supportati da un preparato reparto tecnico, sapranno aiutarvi in caso di dubbi o domande sui nostri prodotti e sulla validità della garanzia Luxy.

made in Italy logo

La Politica aziendale votata alla qualità e al rispetto dell’ambiente è un vero fattore strategico che determina razionalizzazione, valore aggiunto, competitività e affidabilità per Luxy, non un semplice elemento di richiamo commerciale.Luxy si è dotata da tempo di un Sistema di Gestione della Qualità e della Ambiente, certificato secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004, punto di partenza per migliorare gli standard qualitativi dei propri prodotti e delle attività svolte in azienda. E, in un’ottica di costante sviluppo, Luxy continua ad orientare la propria politica aziendale e le strategie commerciali verso la piena soddisfazione del cliente, mirando ad essere affidabile e competitiva nel mercato.