STORAGE & RECUPERO DATIsezione

STORAGE & RECUPERO DATI

 

STORAGE CLOUD

STORAGE CLOUDSTORAGE CLOUD

Una infrastruttura di Backup in Cloud è composta da una serie di Storage Cloud Server  capaci di mantenere grandissime quantità di dati, con la possibilità di accedervi tramite collegamenti sicuri e protetti.Permette la creazione e l’ impostare Backup automatizzati,  vitale per gestire e il mantenere in sicurezza i vostri dati attuando  così  una reale politica di (Disaster recovery)La gestione dei Backup è garantita da una Console Gestionale, un’  interfaccia grafica web-based semplice e potente, raggiungibile tramite browser di navigazione.

I dati di cui si vuole mantenere la copia di Backup sicura, saranno ospitati in Data Center, nei vostri uffici, o, di terze parti. Il trasferimento dati ai Cloud Server  avviene tramite collegamenti criptati, compressi e deduplicati  che sono in grado di fornire prestazioni di velocità eccellenti, con un risparmio garantito sia di tempo, di spazio fisico di memoria, di banda e, garantiscono i massimi standard di sicurezza.

 I collegamenti fra i vostri server e l'infrastruttura per il Backup in Cloud utilizzano il criptaggio (AES) protocolli di sicurezza (AES, SSL).

I dati salvati e trattenuti dai Cloud Server,  vengono quindi (criptati e resi accessibili e decriptabili solo ed esclusivamente dal account di gestione proprietario).

Tramite un Agent di connessione che si installa sui client o i server dai quali si vuole fare il Backup, è possibile proteggere e salvare i dati “mission-critical”.

Tramite la Console Gestionale si possono creare e gestire  in pochi click anche Backup da sistemi complessi e diversamente dislocati.  L'Agent per lai connessione e la Console  permettono di gestire questi Backup in maniera sicura, efficiente e affidabile, su tutti i  sistemi operativi  e piattaforme.
La tecnologia e gli standard di sicurezza di un Backup in Cloud rispettano le normative sulla riservatezza, l'archiviazione sicura e accessibilità.

L'interfaccia della Console Gestionale permette una configurare semplice della retentiondi conservazione dei dati.

Storage conveniente di classe enterprise. Sinergia di prestazioni, affidabilità e capacità perfetta per contenere i costi di possesso della tua azienda

WD SE  è perfetto per il cloud storage di massaambienti replicati Content Delivery Network (CDN), PMI e Network Attached Storage (NAS) fascia alta, backup e archiviazione.

3.5"  SATA 6Gb/s 2TB -->4TB  Garanzia     5 Anni

 I nostri colori ti danno il potere.

I dati contenuti nella tua unità sono molto di più di un insieme di bit e byte, sono la tua storia. La tua vita digitale è unica. Se da una parte è vero che creiamo i nostri prodotti con passione, altrettanto certo è che abbiamo a cuore i nostri clienti. Sappiamo quanto siano importanti i dati che archivi e per questo ci impegniamo al massimo per aiutarti a proteggerli.

 

Abbiamo suddiviso la nostra linea di prodotti per l'archiviazione in base a colori facili da riconoscere e che ti danno il potere di scegliere il prodotto più adeguato alle tue esigenze. WD Blue per l'utilizzo quotidiano. WD Green per un'elevata capacità. WD Black per elevate prestazioni. WD Red per Network Attached Storage (NAS). Infine, WD Purple per la videosorveglianza. WD non ti offre una sola soluzione di storage per qualsiasi situazione, WD ti dà la possibilità di scegliere e ti accompagna nella tua scelta..

.

QNAP

Interfaccia Utente Aggiornata QNAP  QTS 4.2

Potenzia la tua azienda  

QUNAP

QTS 4.2
Potenzia la tua azienda e la vita domestica


QTS 4.2 continua l'evoluzione dell'interfaccia utente del NAS con un aspetto tutto nuovo e molte nuove funzioni e miglioramenti, per ottenere sempre il massimo in azienda e a casa. Poiché QTS conserva al sicuro i dati e li rende accessibili da qualsiasi luogo, permette di esplorare nuove possibilità controllando la potenza dei dati. Scoprite le novità di QTS e le possibilità che offre.




QUNAP

Interfaccia rinnovata. Display aggiornato.
Il nuovo stile di navigazione in QTS 4.2 denota una maggiore attenzione ai dettagli. Interfaccia moderna con ridotti tempi di caricamento, finestra di accesso traslucida, visualizzatore multimediale senza cornice e un nuovo cestino: il NAS non è mai stato così semplice, spettacolare e intelligente.
Approccio ibrido flessibile alla virtualizzazione
Sempre più attività implementano macchine virtuali per potenziare l'efficienza IT e semplificare la gestione del sistema. Per assecondare questo trend, QNAP offre una soluzione di virtualizzazione ibrida grazie all'introduzione di Virtualization Station e Container Station.


Esperienza multimediale coinvolgente
QTS 4.2 da un nuovo significato all'esperienza multimediale. Grazie ai controlli multizona è possibile trasmettere i file multimediali centralmente da diverse posizioni su un unico dispositivo tramite Bluetooth, dispositivi USB connessi al NAS, HDMI, DLNA, Apple TV e Chromecast.

Gestione archivio e backup ottimizzati
QTS 4.2 offre gestione ottimizzata dei dati, accelerazione cache SSD e soluzioni complete di backup per migliorare l'efficienza e le prestazioni. Il nuovo Storage Manager offre un comodo strumento per istantanea che consente di eseguire sistematicamente il backup di volume e le istantanee LUN per utilizzi futuri.

Panoramica e Confronto Prodotti


Maggiore sicurezza nella protezione dei dati
La protezione dei dati è sempre la nostra prima priorità. Attivando la verifica in 2 fasi, chiunque voglia accedere a QTS dovrà fornire un codice di verifica creato da un'app di autenticazione dopo aver inserito nome utente e password.

Incrementare la produttività con incredibili utilità
QTS 4.2 offre una serie si utilità e app per l'organizzazione del lavoro in efficienza e aumentando la produttività. L'anteprima dei documenti office offline è visibile online ed è possibile accedere comodamente ad altri servizi cloud grazie al File Station.

App Center
L'installazione di app su richiesta incrementa le funzioni del NAS

.

NAS QNAP TS-563-8G 5BAY
AMD Quad core 2.0 GHZQC 8GB

NAS QNAP TS-463U-RP-4G 4BAY 1U
AMD Quad core 2.0GHZ QCEXT 4GB

NAS QNAP


SKU: Y991317
VPN:TS-563-8G


NAS QNAP


SKU: Y991416
VPN:TS-463U-RP-4G



TS-563 NAS aziendale quad-core economico con connettività 10GbE.
Il TS-563, che presenta il pratico sistema operativo QTS, è una soluzione NAS potente, affidabile, sicura e scalabile studiata per ottimizzare le applicazioni aziendali e soddisfare le crescenti necessità di archiviazione dei dati con ROI elevato.
NAS Server QNAP Turbo NAS TS-563 - Tower - AMD Quad core (4 Core) 2 GHz - 8 GB RAM DDR3 SDRAM - Serial ATA/600 - Supporto RAID 0, 1, 5, 6, 10, Hot Spare - 5 x Alloggiamento da 2,5"/3,5"

TS-463U-RP NAS Quad-core 10GbE ad alte prestazioni, con alimentazione ridondante.
Il TS-463U-RP è un potente centro di archiviazione di rete alimentato da un processore quad-core AMD ad alte prestazioni. Fornisce esclusivamente 10GbE a un prezzo contenuto per massimizzare il ROI e raddoppia le prestazioni di trasferimento dei file crittografati con motore di crittografia hardware accelerato AES-NI superiore a 800 MB/s.
NAS Server QNAP Turbo NAS TS-463U-RP - 1U - Rack-Montabile - AMD Quad core (4 Core) 2 GHz - 4 GB RAM DDR3L SDRAM - Serial ATA/600 - Supporto RAID 0, 1, 5, 6, 10, JBOD - 4 x Alloggiamento da 2,5"/3,5" - 10 Gigabit Ethernet

.

 

 

 

 

PX4-400D - PX4-400R

Presentazione dei nuovi dispositivi LenovoEMC px4-400d e px4-400r

 

In occasione del CES 2014, Lenovo® ha annunciato la disponibilità a livello mondiale dei nuovi dispositivi LenovoEMC™ px4-400d e LenovoEMC px4-400r Network Storage. I due nuovi dispositivi sono NAS a quattro alloggiamenti a prestazioni elevate, con la tecnologia del pluripremiato sistema operativo LenovoEMC™ LifeLine e avanzate funzioni business incorporate, compresi collegamento al dominio Windows Active Directory, tecnologia cloud integrata, replica dati, supporto RAID avanzato, supporto SSD e molto altro ancora. Le nuove funzioni hardware comprendono HDMI, eSATA e porte USB 3.0 per un utilizzo più versatile.

 

 

I dispositivi px4-400d e px4-400r sono dotati di un processore Intel® Atom™ e RAM DDR3 da 2GB  utilizzano unità Hot Swap a 7200 rpm SATA-III Server Class (le capacità variano da 0 TB, senza disco, fino a 16TB). I nuovi dispositivi sono disponibili anche con unità disco standard più convenienti (Pro Series). I due dispositivi LenovoEMC per lo storage di rete sono dotati di certificazioni Citrix® XenServer™ ™6.1, 6.2, Windows® Server 2008 R2, Windows Server 2012 R2 e VMware® vSphere ESX 5.5 e rappresentano la soluzione più economica per la virtualizzazione dei server.

 


Spazio per crescere

 

 

 


Raddoppia la capacità di Storage e dimezza lo spazio.Nuova Unità 8-Bay Rackmount NAS 
La Prima unità 1U che incorpora 8 dischi da 3.5" Sviluppate e collaudate per offrire le migliori prestazioni del settore, le unità disco NAS HDD di Seagate offrono affidabilità e velocità per applicazioni per uso personale e professionale.

 


 

Nuovissime soluzioni NAS per Small Business:
My Cloud Business Series

 Ottimizzati per dischi WD Red con tecnologia NASware™

• RAID Customizzabile (0,1,5,10)

• Processori Dual-core ultra-performanti Intel® Atom™ C2350 e C2338 da 1,7 GHz

• 1GB e 2GB di RAM per 2 e 4-bay rispettivamente (espandibile fino a max. 6 GB)

• Fino a 24TB di capacità con drive hot swappable

• Migliori velocità read/write della categoria

• 4 opzioni di Backup: NAS to NAS, NAS to USB, NAS to Cloud (Dropbox,
ElephantDrive, Amazon S3), WD Smartware Pro

• App WD My Cloud: Fai upload, accedi e condividi I tuoi file dovunque

 My Cloud OS pre-installato su flash per un setup velocissimo 
• One-touch USB 3.0 copy button frontale 
• Ridondanza di rete con due porte Gigabit Ethernet e due porte di alimentazione
• Protocollo di file transfer multiplo
• DLNA per la condivisione dei file multimediali 
• iSCSI target
• Supporto per Microsoft Active Directory 
• Crittografia AES 256-bit
• Customizzabile con app di terze parti
• Dashboard user friendly 
• Opzioni di energy-saving

Realizzati interamente con elementi hardware, software e storage di WD, i nuovi prodotti della gamma My Cloud Business Series rappresentano soluzioni NAS complete, dalle
prestazioni elevate e progettate appositamente
per ambienti Small Business.
I sistemi a 2 bay (DL2100) e 4 bay (DL4100),
completamente integrati e semplici da installare,
garantiscono l’affidabilità la sicurezza e la
scalabilità necessarie per il successo dei
professionisti e delle aziende di piccole
dimensioni. 

 

 



Per maggiori informazioni contatta il tuo Commerciale di Riferimento


 

 RECUPERO DATI

Recupero Dati è uno dei tanti servizi su misura sul sito Dupli C.A.R. srl che consente di recuperare i dati persi anche nelle condizioni più complesse. Quante volte accade che un Vostro operatore cancelli inavvertitamente dati vitali? Oppure che un disco, una chiavetta, un CD si corrompano e non sia, apparentemente, più possibile accedere ad informazioni molto importanti? Recupero Dati è il servizio dedicato a risolvere questo tipo di problemi.

Da Media Difettosi

Media: Disco Fisso IDE - Disco Fisso SAS - Disco Fisso SATA - Disco Fisso SCSI - Disco Fisso USB - CD/DVD - Memory Card - Flash Tape.

Anche le tecnologie più moderne e sofisticate si possono guastare. In casi come questi si rischia di perdere tutti i dati contenuti su di esse.

Tramite tecnologie hardware e software, altrettanto sofisticate, è possibile recuperare tutti o quasi tutti i dati originariamente memorizzati sul media difettoso.


I media per i quali dovete effettuare un recupero dei dati devono essere sottoposti ad una Diagnosi preventiva per verificarne l'effettiva realizzabilità. (La Diagnosi, non è il "RECUPERO DEI DATI", ma il primo step. Quello che serve alla verifica della "reale" possibilità di portare a termine il RECUPERO con successo. Il servizio di Diagnosi è a pagamento, ma, a garanzia della nostra serietà, il relativo costo non verrà addebitato nel caso in cui i dati non siano tecnicamente recuperabili, ed il Media non risulti "manomesso".

Fatta eccezione per le sole spese di spedizione.

Accertata la possibilità tecnica di effettuare il "recupero, totale o parziale" dei dati sul media, verra prodotto un preventivo scritto che ne quantificherà il costo in relazione al tipo di servizio scelto.

I dati così recuperati, saranno memorizzati su un supporto (DC o DVD) e riconsegnati al cliente insieme al media difettoso.

La fattura emessa da Dupli C.A.R.srl, riporterà i due servizi distinti; Diagnosi e Recupero con i loro corispettivi.

E' anche possibile riciedere un "certificato di Recupero da utilizzarsi a fin iassicurativi"

Avete la possibilità di selezionare tre livelli di diagnosi a seconda della Vostra urgenza.

 - Base: Inizio diagnosi 10 gg. lavorativi

Avete scelto il livello BASE che prevede le seguenti operatività:

  1. L'inizio della diagnosi avviene entro 10 gg. lavorativi dall'arrivo del media presso il laboratorio.
  2. Il costo di diagnosi è di € 95,00 (IVA espese di spedizione escluse).
   - Standard: Inizio diagnosi 3gg. lavorativi

Avete scelto il livello STANDARD che prevede le seguenti operatività:

  1. L'inizio della diagnosi avviene entro 3 gg. lavorativi dall'arrivo del media resso il laboratorio.
  2. Il costo di diagnosi è di € 150,00 (IVA e spese di spedizione escluse).
 - Urgente: Inizio diagnosi 1 gg. lavorativo

Avete scelto il livello URGENTE che prevede le seguenti operatività:

  1. L'inizio della diagnosi avviene entro 1 gg. lavorativo dall'arrivo del media presso il laboratorio.
  2. Il costo di diagnosi è di € 225,00 (IVA e spese di spedizione escluse).
 - Da Media Obsoleti

Questo servizio non è purtroppo completamente disponibile al momento , ma sarà presto attivo al 100%.

La invitiamo a descriverci al meglio le sue attuali necessità specifiche. La struttura di Backoffice Dupli C.A.R., sarà in questo modo a sua disposizione per valutare la sua richiesta.